Aruba: consigli e itinerari di viaggio

aruba e curaçao in autonomia

Aruba e Curaçao in autonomia

Non si può andare sempre in Asia, il mondo è grande e bisogna esplorarlo! E allora ad ottobre andiamo a caccia di opzioni per...

antille olandesi fai da te

Antille Olandesi fai da te

Otto giorni ad Aruba e 5 a Curacao. Isole delle Antille Olandesi, diverse tra loro, ma che meritano entrambe di essere visitate! Ad...

la più bella di aruba

La più bella di Aruba

Viaggio: “La più bella di Aruba”.Martedì 7 gennaio 2014 Johnny: La partenza per Aruba è da Milano Malpensa alle ore 21.00 con voli...

viaggio di nozze ad aruba... puro relax

Viaggio di nozze ad Aruba… puro relax

Ciao a tutti, cominciamo col dire che in soli 6 mesi abbiamo organizzato ben 2 feste per il nostro matrimonio, una a Napoli e una Firenze,...

curaçao top destination

Curaçao top destination

Scegliamo Curaçao fra le tante più famose destinazioni caraibiche alla ricerca di un’isola ancora non scoperta dal turismo di massa,...

aruba, one happy island!

Aruba, one happy island!

Rientrati dalle ferie di agosto iniziamo a pensare alle vacanze di Natale.Ci piacerebbe un posto caldo e dopo molte ricerche e attente...

aruba 2

Aruba 2

Ad Agosto 2009, terminata la crociera Antille e Grenadines sulla nave Ocean Dream della Pullmantur, abbiamo fatto un’estensione con...

nonostante tutto...magica aruba!

Nonostante tutto…magica Aruba!

Iniziamo col dire che la scelta di Aruba non è stata casuale: volevamo tornare ai Caraibi e viaggiando in estate cercavamo un'isola al...

aruba: una piccola isola tutta da scoprire

ARUBA: una piccola isola tutta da scoprire

Alessia e Diego ARUBA: UNA PICCOLA ISOLA NEL MARE DEI CARAIBI TUTTA DA SCOPRIRE Dal 26 settembre al 07 ottobre Abbiamo raggiunto Aruba...

aruba

Aruba

Erano anni che “puntavo” Aruba come possibile meta di vacanza, poi prendevo i cataloghi, guardavo i prezzi e… archiviavo per tempi...

fantastica aruba

Fantastica Aruba

Siamo partiti in 4 io con la mia ragazza e sua sorella con il marito da torino verso amsterdam e poi verso aruba,12 ore volate nel vero...

Mi dushi Aruba

Aruba cosa c'e' da vedere ma se volete saperne di piu' sulla mia esperienza, dopo il riassunto leggetevi pure il diaro di bordo. ...

aruba: impressioni & consigli

Aruba: impressioni & consigli

Siamo partiti da Venezia per lo scalo ad Amsterdam e poi volo diretto per Aruba, Antille Olandesi.Intanto bisogna dire che l'aeroporto di...

aruba isola da sogno

Aruba isola da sogno

Protagonisti: Mamma Papà, Selene, Sara e Antonio da Milano Quando abbiamo deciso che per la Santissima Pasqua l’avremmo passata al...