Arkansas: consigli e itinerari di viaggio

stati uniti: georgia - alabama - mississippi - arkansas - texas - oklahoma - louisiana - florida

Stati Uniti: Georgia – Alabama – Mississippi – Arkansas – Texas – Oklahoma – Louisiana – Florida

Ancora una volta negli Stati Uniti con mio figlio Giovanni, per un lungo viaggio di 6.220 km. partendo da Atlanta in Georgia, attraversando...

stati uniti d'america: dalle coste dell'est ai pascoli del kentucky

Stati Uniti d’America: dalle coste dell’Est ai pascoli del Kentucky

Per il nostro decimo viaggio negli Stati Uniti, mio figlio Giovanni ed io (ormai bisnonna settantatreenne), abbiamo scelto di visitare...

lungo le vie del blues

Lungo le vie del Blues

11 agosto-14 agosto Volo Air Swiss Malpensa- Chicago. Si parte l'undici agosto e si va alla ricerca dello spirito americano. Appassionati...

l'america della musica

L’America della musica

Il nostro viaggio inizia con il volo a/r Roma Atlanta via Philadelphia con Us Airways (per la seconda volta secondo noi ottima) sia per il...

usa on the road 2-63106

USA on the road 2-63106

E’ stata una promessa che ci siamo fatti due anni fa, nel 2009 : CI TORNEREMO… ed infatti, eccoci nuovamente negli States… MIAMI...

da chicago al new mexico passando per 9 stati

Da chicago al new mexico passando per 9 stati

DA CHICAGO AL NEW MEXICO PASSANDO PER 9 STATI AND BACK!DATI TECNICI Periodo: dal 07/08/08 al 18/08/08 Modalità: Fly and Drive (Iberia +...