Arcipelago della Maddalena: consigli e itinerari di viaggio

L'arcipelago della Maddalena, ha come isola principale la Maddalena l'unica in cui è possibile soggiornare. L'altre isole: Caprera collegata da un ponte, Santo Stefano, Budelli e Spargi sono raggiungibili via mare come molte delle calette dell'isola. Da visitare per le splendide acque e l'atmosfera.

tour della sardegna settentrionale

Tour della Sardegna settentrionale

1° giorno: San Pantaleo e Porto Rotondo L’ottima compagnia “Grimaldi Lines” ci accoglie a Livorno per traghettarci, dopo 9 anni di...

di spiaggia in spiaggia: alghero e dintorni
FDM

Di spiaggia in spiaggia: Alghero e dintorni

Il litorale che da Alghero si estende verso nord è qualcosa di meraviglioso: coste a picco sul mare blu e basse lagune sabbiose, lambite...

dalla costa smeralda alla penisola del sinis

Dalla Costa Smeralda alla penisola del Sinis

Dopo il lungo e faticosissimo periodo d’esami finalmente posso trascorrere le vacanze estive in Sardegna con la mia fidanzata. Ho...

da ostia a la maddalena

Da Ostia a La Maddalena

Sabato 29 maggio 2010, ore 10:15, vele spiegate e via…al segnale del comitato di regata si parte da Fiumicino, direzione “La...

un paradiso chiamato sardegna

Un paradiso chiamato Sardegna

E’ da un po’ di tempo che mi frullava nella testa di andare in Sardegna, anche perché da tutti è descritta come un luogo...