Anuradhapura: consigli e itinerari di viaggio

10 giorni in sri lanka: un viaggio al femminile nell'antica ceylon

10 giorni in Sri Lanka: un viaggio al femminile nell’antica Ceylon

Premetto che questo viaggio è nato per così dire “di ripiego”, in sostituzione rapida di uno per Israele, appena entrato in guerra,....

sri lanka e maldive: 2 settimane d'autore tra le meraviglie dell'oceano indiano

Sri Lanka e Maldive: 2 settimane d’autore tra le meraviglie dell’Oceano Indiano

Un viaggio in gruppo verso due destinazioni tanto simili quanto diverse del Sud-est asiatico: lo Sri Lanka, la "lacrima dell'India" e le...

massimo e florence in sri lanka

Massimo e Florence in Sri Lanka

Dopo varie ricerche contatto una guida locale che fa anche da autista Manjula Wijesekera. La scelta è stata veramente azzeccata. Manjula...

sri lanka, un tour completo di una bellissima isola

Sri Lanka, un tour completo di una bellissima isola

Io e Francesca non ci eravamo mai spinti così a est e, quasi per caso, è nata la voglia di andare in Sri Lanka. Raccolte le idee insieme...

sri lanka express

Sri Lanka Express

Perù, Cuba, California, Canada, Islanda … Sri Lanka! Siamo alle solite, definire la meta del viaggio estivo significa: ricerca voli...

tour classico dello sri lanka 2

Tour classico dello Sri Lanka 2

Siamo tornati da pochi giorni e già sento la voglia di ritornarci! Lo sri lanka è un paese nostalgico, comodo per viaggiarvi, con persone...

sri lanka zaino in spalla 4
Oti

Sri Lanka zaino in spalla 4

Eccoci! Il 5 gennaio 2017 siamo a Malpensa in attesa della partenza del volo Oman Air delle 21:30 con destinazione Colombo e scalo a...

tra sri lanka e maldive

Tra Sri Lanka e Maldive

DIARIO DI VIAGGIO SRI LANKA Premessa: dopo varie opzioni di viaggio, la scelta ricade sullo Sri Lanka con una estensione finale alle...

sri lanka fai ta te

Sri Lanka fai ta te

Ciao a tutti, a chi può interessare posto il nostro viaggio. Abbiamo prenotato i voli con Qatar a febbraio 1300 euro in due e prenotato...

delizioso sri lanka

Delizioso Sri Lanka

Sono nuvole basse e bianche quelle che ci accolgono durante la discesa verso l’aeroporto di Colombo in questo mattino poco soleggiato:...

tour classico dello sri lanka

Tour classico dello Sri Lanka

Eccomi di ritorno da un bellissimo viaggio in Sri Lanka di 13 giorni organizzato grazie ai consigli trovati on line, e spero che questa...

sri lanka... sei elefanti si dondolavano sopra il filo di una bustina di tè

Sri Lanka… sei elefanti si dondolavano sopra il filo di una bustina di tè

Lo Sri Lanka è un piccolo paradiso dove il verde brillante della giungla nasconde antichi templi in rovina, branchi di elefanti, grandi...

sri lanka, un viaggio nel tempo e nello spazio

Sri Lanka, un viaggio nel tempo e nello spazio

Un viaggio in Sri Lanka è contemporaneamente un viaggio nel tempo e nello spazio: nel tempo perchè le civiltà che si sono sono...

sri lanka fai da te low cost

Sri Lanka fai da te low cost

Ed eccomi qui a raccontarvi del mio fantastico viaggio in Sri Lanka, sperando che possa esservi d’aiuto come lo sono stati per me i...

sri lanka, l'isola dei sorrisi

Sri Lanka, l’isola dei sorrisi

Sorrisi perché basta che accenniate a farne uno e qualsiasi persona incontriate contraccambierà immediatamente, che siano giovani,...

sri lanka: natura, cultura e mare

Sri Lanka: natura, cultura e mare

Considerando il tempo ristretto,14 giorni, quest'anno la scelta è caduta su questa bellissima isola. Dopo varie ricerche sul possibile...

ritorno in sri lanka

Ritorno in Sri Lanka

Dopo 16 anni ritorno in Sri Lanka. Abbiamo visitato lo Sri Lanka 16 anni fa, quindi decidiamo di ritornarci per rinfrescarci le memorie di...

sri lanka solidale e maldive alternative

Sri Lanka solidale e Maldive alternative

Ciao a tutti, eccoci di ritorno dal nostro tour in Sri Lanka con relax alle Maldive.Abbiamo effettuato il tour dal 9 al 18 agosto, il clima...

turistipercaso.it

Le meraviglie di Ceylon

DAY 1: COLOMBO Colombo di domenica ci accoglie deserta. Lonely Planet segnala siti di interesse che si rivelano in realtà molto poco...

turistipercaso.it

I mille volti di Buddha

VIAGGIO DI MAURA, GIO’, SIMO E ROBY VIAGGIO IN SRI LANKADAL 17 GENNAIO ALL’ 8 FEBBRAIOVENERDI’ 17/01/2014: MILANO- COLOMBO...