Antille Olandesi: consigli e itinerari di viaggio

alle antille con la msc preziosa

Alle Antille con la MSC Preziosa

Come da ormai consolidata e bellissima abitudine, l’inizio di gennaio è stato nuovamente il momento perfetto per una settimana al caldo...

antille olandesi fai da te

Antille Olandesi fai da te

Otto giorni ad Aruba e 5 a Curacao. Isole delle Antille Olandesi, diverse tra loro, ma che meritano entrambe di essere visitate! Ad...

snorkeling a curacao

Snorkeling a Curacao

L'idea era quella di partire per un mare caldo, dove fare un po' di snorkeling. Puntando sui Caraibi, la scelta è caduta sulle Antille...

sint maarten, anguilla e saint-barthélemy

Sint Maarten, Anguilla e Saint-Barthélemy

A novembre abbiamo prenotato il volo con Air France (costo euro 800.00) da Milano Linate, con scalo a Parigi, dal sito della Compagnia...

vacanze in crociera 2

Vacanze in crociera 2

Eccomi, ora racconto la prima crociera (e forse non sarà l'ultima!). Ero molto scettica sulla formula crociera, ma ero troppo attirata...

la più bella di aruba

La più bella di Aruba

Viaggio: “La più bella di Aruba”.Martedì 7 gennaio 2014 Johnny: La partenza per Aruba è da Milano Malpensa alle ore 21.00 con voli...

curacao: consigli per una vacanza piena di colore

Curacao: consigli per una vacanza piena di colore

Curacao e' una meta facile per il turismo fai da te. Offre bel tempo garantito tutto l'anno (fuori dal hurricane belt), giornate di 12 ore...

curaçao top destination

Curaçao top destination

Scegliamo Curaçao fra le tante più famose destinazioni caraibiche alla ricerca di un’isola ancora non scoperta dal turismo di massa,...

curaçao fai da te

Curaçao fai da te

Ci è dispiaciuto non aver trovato nessun diario di viaggio dell'isola.. Non sapevamo bene a cosa andavamo incontro quando abbiamo scelto...

da new york a saint marteen

Da New York a Saint Marteen

Salve a tutti gli amici di Turistipercaso, siamo Luca e Silvia e vogliamo lasciarvi alcuni appunti del nostro viaggio nella presunzione che...

st. martin e anguilla: il sogno

St. Martin e Anguilla: il sogno

Venerdì, 20 Marzo Smaltiti i festeggiamenti delle nozze arriva il giorno della partenza per la nostra luna di miele: destinazione Antille...

St marteen che pace….

Ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo in questo forum, non me ne vogliate,ma dato che ho trovato molto utili alcuni vostri consigli mi...

aruba 2

Aruba 2

Ad Agosto 2009, terminata la crociera Antille e Grenadines sulla nave Ocean Dream della Pullmantur, abbiamo fatto un’estensione con...

crociera antille e grenadines con pullmantur

Crociera Antille e Grenadines con Pullmantur

Crociera Antille, Grenadines e Barbados con Pullmantur (Agosto 2009).Finalmente abbiamo ceduto alla tentazione della crociera ai Caraibi e...

St Martin di Daniele Somenzi di caraibi

L'atterraggio con Airbus A340 di air france a quest'isola è a mozzafiato, e è anche il motivo principale per il quale sono venuto qui....

Bonaire da scoprire

Il nostro viaggio a Bonaire è cominciato il 19 marzo con partenza da roma, scalo ad amsterdam e poi via, diretti a bonaire. L'isola è...

Bonaire Sole Mare e Natura

Massimo & Paola Bonaire ( Antille Olandesi ) Giovedì 22 novembre Appuntamento all'aeroporto di Amsterdam, al Grand Cafè. Inganniamo il...

Caraibi 2008: saba, st.barth & anguilla

Ciao a tutti! Io e mia moglie siamo partiti da Torino con destinazione St.Maarten - grande nodo aeroportuale dei Caraibi in grado di...

crociera ai caraibi 2008

Crociera ai Caraibi 2008

Seconda ed ultima crociera Io e mia moglie siamo appena tornati dalla nostra seconda crociera nei Caraibi e siamo giunti alla conclusione...

turistipercaso.it

Dopo Miami sette giorni in paradiso

Ciao a tutti io Samuele e mia moglie Beatrice 2 giovani sposini da 1 anno abbiamo deciso quest'anno per natale di passare 3 giorni nella...