Amsterdam

Grande Capitale

Amsterdam - Amsterdam
Descrizione

"L'ho vista il giorno dopo la Festa della Regina, ancora addobbata a festa e devo ammettere che mi ha incuriosito davvero, un po' per l'aria strampalata che si rispira un po' ovunque, un po' perchè potrei definirla la città dei souvenir, visto che per chi vuole portare un ricordino a casa ad amici e parenti, c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma anche perchè sa essere anche tremendamente romantica con i suoi canali, le sue bici dall'aria naive... E poi come non commuoversi nella Casa di Hanna Frank? Prenotate la visita online." (tpc Carmela Allegretta)

Messenger
    E' una delle capitali più affascinanti d'europa... i corsi d'acqua, la pulizia, i locali ed i pub, tutte quelle biciclette che ci fanno capire che spesso esageriamo con la macchina...., il folkloristico quartiere e luci rosse che vi garantisco è bello visitare anche con la vs. compagna, poichè ci si diverte a ridere ed ironizzare sulle vetrine, Diciamo che 2 gg ad Amsterdam si trascorrono sempre volentieri ! di , 23 Mar. 2011
    Amsterdam offre diverse modalità di divertimento, anche trasgressivo ed eccessivo. Ma oltre a ciò, è consigliabile anche per il suo aspetto estetico, l'armoniosità della sua architettura. Dunque, consiglio Amsterdam non solo perché è una cittadina per giovani, ma anche perché la si può apprezzare per il suo aspetto culturale ed estetico. Imperdibile ad esempio il museo dedicato a Van Gogh. di , 12 Giu. 2011
Indirizzo
Amsterdam - Nieuwezijds Voorburgwal 141, 1012 Amsterdam, Paesi Bassi

« Torna all'elenco    Aggiungi la tua segnalazione »