Almeria: consigli e itinerari di viaggio

vacanze in andalusia

Vacanze in Andalusia

Dopo un’attenta ricerca sui tradizionali motori di ricerca dei soggiorni estivi, in particolare dei voli, prediligiamo la Spagna come...

andalucia on the road

Andalucia on the road

Io ed il mio ragazzo quest'estate ci siamo presi una pausa dal mondo e siamo partiti alla volta della Andalusia. Siamo partiti da Napoli...

turistipercaso.it

In Spagna tra Almeria, Alicante e Valencia

Di solito, quando si arriva a scegliere la meta dove trascorrere le vacanze estive siamo sempre un po’ indecise... ma lo scorso anno non...

cabo de gata, un luogo di quasi sconosciuto
the

Cabo de Gata, un luogo di quasi sconosciuto

Da qualche anno ho eletto la Spagna meta delle mie vacanze di mare e non solo. La sua posizione geografica, dal nord affacciato...

da valencia ad almeria

Da Valencia ad Almeria

Quest’anno la scelta delle vacanze di agosto è ricaduta nuovamente sulla Spagna con destino Valencia e un percorso itinerante lungo le...

spagna centrale e meridionale in moto

Spagna centrale e meridionale in moto

15/06/2010 LA PARTENZA Dopo aver progettato per mesi la vacanza in Spagna, l'unica cosa non prevedibile, e non augurabile, è il mal ...

21 giorni in andalusia: viaggio tra mare, sole e cultura

21 giorni in Andalusia: viaggio tra mare, sole e cultura

3 agosto 2010: Finalmente si parte!!! Era da tanto che desideravo questo viaggio... E' mattino presto, aeroporto di Malpensa; io e il mio...

cronache andaluse 2

Cronache andaluse 2

7-15 MARZO 2010-03-23Salve ragazzi, cronaca di un viaggio in Andalusia:Domenica 7 Marzo 2010 Si decide di partire per l’Andalusia in...

andalusia d'agosto di ....che calor!

Andalusia d’agosto di ….che calor!

Ciao a tutti! Allora, io e il mio ragazzo quest’anno siamo partiti dal 2 al 14 agosto per l’Andalusia (periodo sfigato, lo so, ma le...

una focus, una coppia

UnA FoCuS, UnA CoPpIa

AHHAHAHAHAHA HO AVUTO LA FORZA DI RISCRIVERVI QUELLO CHE AVEVO PERSO..VI INDICO GIORNO PER GIORNO A distanza di 4anni sono ritornato nella...