Alagoas: consigli e itinerari di viaggio

due settimane verdeoro

Due settimane verdeoro

Dopo essermi concentrato, negli ultimi anni, fra l’Estremo oriente e l’Africa, per quest’anno decido che è giunta l’ora di...

tour do brasil

Tour do Brasil

Vi avverto subito: verificate il tasso di cambio. Il giusto e’ almeno 3 real = 1 euro. Più basso significa fare una vacanza costosa come...

nordeste del brasile in autobus, taxi e mezzi di fortuna

Nordeste del Brasile in autobus, taxi e mezzi di fortuna

Questo e’ il diario del viaggio da Natal a Salvador di Giulia (alla prima volta in Brasile) ed Alessandro (alla sua terza esperienza in...

isso è viver!

“Isso è viver!”

Finalmente dopo una lunga stagione lavorativa si decide di fare un viaggio tra il Brasile e l'Argentina. Con questo viaggio abbiamo...

brasile da salvador a olinda

Brasile da Salvador a Olinda

Brasile 2006 -da Salvador a Olinda- Partenza il 18 novembre e rientro il 4 dicembre 2006 ...Dopo varie vicissitudini (vedi fallimento...

dicembre 2006 in brasile al ventaclub pratagy

Dicembre 2006 in brasile al ventaclub pratagy

Cinque giorni di ferie inaspettate ... si parte! Abbiamo deciso velocemente: destinazione Brasile. Dato che negli ultimi due anni abbiamo...