Carica Video

Cambiamento climatico e sostenibilità al centro del più tradizionale dei giochi natalizi

Turistipercaso, siamo molto felici di invitarvi domenica 22 dicembre a giocare con noi, appuntamento alle 17 al Teatro Palladium di Roma, banditori d'eccezione Syusy Blady e Patrizio Roversi, assieme al giornalista Antonio Cianciullo.
Ogni numero estratto si riferirà naturalmente a un tema che riguarda l’ambiente. E per ogni numero sarà lanciato un breve video esplicativo, interpretato da amici e complici: tra gli altri, Antonino Cannavacciuolo, Giobbe Covatta, Assunta Legnante, Benedetta Rossi, Alessandro Bergonzoni, Luca Mercalli, i Negrita, Rödja, Angela Finocchiaro, Mario Tozzi, Donatella Bianchi che porteranno – oltre ai dati della crisi ambientale – esempi di eccellenza che indichino comportamenti virtuosi...
Anche i premi ovviamente saranno a tema viaggiare sostenibile, la tombola permetterà al vincitore di salire a bordo di Adriatica, la barca di Velisti per caso!

► Leggete tutti i dettagli e gli aggiornamenti nell'evento Facebook
► Grazie agli amici di Columbus Assicurazioni, l'evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti, vi consigliamo di riservare subito il vostro posto a questo link

Se proprio non riuscite a venire, potete seguire la Tombola in diretta streaming su la Repubblica