Walea: consigli e itinerari di viaggio

singapore la moderna, java la mistica, walea la paradisiaca...

Singapore la moderna, Java la mistica, Walea la paradisiaca…

Quest’anno abbiamo voluto realizzare un viaggio che ci portasse in luoghi che non abbiamo mai visto per conoscere nuove culture e, così,...

walea

Walea

Finalmente Walea! Era da qualche anno che volevamo andare a Walea e quest'anno ce l'abbiamo fatta.Il VIAGGIO: siamo partiti da Milano con...

singapore & walea

Singapore & Walea

Questa meta è stata scelta casualmente ricercando in rete un bel posto per fare immersioni...Motivo: viaggio di laurea! Devo dare il...

walea 2006 la meraviglia
Bru

Walea 2006 la meraviglia

Per la mia quinta volta mi accingevo a partire per Walea con me ci sarebbe stata Alessia e pensavo nei giorni immediatamente precedenti:...

walea il ritorno

Walea il ritorno

Vorrei vedere ancora...”la frontiera...Prima che scompaia” Ricordo che ho pensato a questo, quando ho deciso di tornare a Walea per la...