Penisola di Valdes: consigli e itinerari di viaggio

"Battuta dal vento, l'uomo si sente in minoranza rispetto a pinguini, leoni marini, guanacos, delfini..." (tpc Seuse Verdad)

argentina e cile

Argentina e Cile

Arriviamo a Buenos Aires in mattinata presto, rinfrescatina in albergo e passeggiata nel quartiere di Sant’Erasmo, pranzo veloce e...

patagonia e iguazù, la bellezza del sudamerica

Patagonia e Iguazù, la bellezza del sudamerica

Racconterò il nostro viaggio (febbraio 2020, 7 persone, poco prima dell'emergenza coronavirus in Italia/Europa) in Patagonia, con aggiunta...

amazing argentina

Amazing Argentina

Per le vacanze di natale abbiamo deciso di visitare l’Argentina, cercando di vedere il più possibile nei pochi giorni a disposizione...

patagonia, terra di grandi emozioni

Patagonia, terra di grandi emozioni

Pubblico per conto di una coppia di amici...Un itinerario di viaggio completo, di grande qualità, dalle balene della Peninsula Valdès ai...

turistipercaso.it

Argentina, da Buenos Aires a Ushuaia in due settimane

Dalla capitale a El Chalten, passando per El Calafate, lungo tutta la Patagonia (in auto e bus), fino alla Terra del Fuoco (in...

tour dell’argentina: dalla troppo sospirata terra del fuoco al più affascinante nord

Tour dell’Argentina: dalla troppo sospirata Terra del Fuoco al più affascinante nord

Se vi piace la natura, l’Argentina offre tantissimo, se vi piace la carne, l’Argentina è il posto che fa per voi, se volete spendere...

argentina, terra di emozioni e meraviglie indimenticabili

Argentina, terra di emozioni e meraviglie indimenticabili

Non ricordo nemmeno da quanto tempo all'interno del nostro cassetto dei desideri avevamo nascosto il viaggio in Argentina, nutrivamo sempre...

da buenos aires alla fine del mondo attraversando il nulla

Da Buenos Aires alla fine del mondo attraversando il nulla

Il viaggio è stato tutto organizzato dall’Italia, a parte alcune piccole situazioni, i costi risultano piuttosto alti anche per via dei...

patagonia e un po' più su

Patagonia e un po’ più su

Abbiamo costruito il nostro viaggio con un po’ di Lonely Planet e tanto Tpc... quindi è ora di dare il nostro contributo!Il nostro...

argentina un viaggio doc!

Argentina un viaggio DOC!

ARGENTINA. Ah! Argentina! Una nazione che prende il nome dal latino “argentum” per la leggenda che la Sierra del Plata era una montagna...

ghiacciai, balene, cascate e..

Ghiacciai, balene, cascate e..

Dopo l’emozionante viaggio in Perù di 2 anni fa, quest’estate siamo ritornati in Sud America e in 18 giorni abbiamo fatto un tour di 4...

un sogno chiamato argentina

Un sogno chiamato Argentina

Valeriabarosselli@libero.It barberiniluca@libero.It Da qualche anno io e mio marito sognavamo di visitare l’Argentina, terra...

patagonia in camper. il mondo alla fine del mondo

Patagonia in camper. Il mondo alla fine del mondo

Chi siamo. L’equipaggio era formato da me (Agnese), mio marito Ivano, mia figlia Eva di 19 anni, il suo fidanzato Matteo di 20 e...

tanto grande quanto bella

Tanto grande quanto bella

Roma-B.Aires-tour-Roma Eravamo: Ago Carla Francesca Alessandro Partenza il 03/02/04 Ritorno il 26/02/04 Spesa € 2500 a testa Cambio...