Lussino: consigli e itinerari di viaggio

isole di cres di cherso e losinj di lussino in croazia...

Isole di Cres di Cherso e Losinj di Lussino in Croazia…

18 giorni per esplorare la natura di Cres e Losinj, tra bellissime spiagge deserte da raggiungere camminando ( a volte non poco.. ), o via...

in barca nel quarnaro

In barca nel Quarnaro

Sarà la grande passione che nutro per i viaggi o l’immenso amore che ho per il mare ma non appena mi è stato proposto di trascorrere...

isole di krk e lussino in vespa

Isole di Krk e Lussino in Vespa

Anche quest’anno, dopo l’esperienza dell’anno scorso, decidiamo di ritornare in vespa in Croazia, ma di spingerci più lontano....

istria incantevole... cherso selvaggia, lussino turistica

Istria incantevole… Cherso selvaggia, Lussino turistica

Dopo otto anni decidiamo di tornare in Croazia, anzi in Istria per la precisione, infatti prima di partire decido di documentarmi sul luogo...

croazia e slovenia: inaspettati angoli di paradiso

Croazia e Slovenia: inaspettati angoli di paradiso

Fare le valigie, e partire. Partire così, senza programmi, senza orari, senza una meta precisa, solo una destinazione scelta a grandi...

lussino bel mare, ma non in agosto!

Lussino bel mare, ma non in agosto!

Quest’anno per gli esami e impegni di mia figlia, abbiamo posticipato le nostre solite ferie di fine giugno ai primi di agosto. Non mi...

croazia - isola di cres lussino - luglio 2011

Croazia – Isola di Cres Lussino – Luglio 2011

Ecco il diario di viaggio del viaggio in Croazia all'isola di Cres-Lussino dal 18 luglio al 27 Luglio 2011. Buon giorno a tutti! Ci...

da bari a lussino di croazia passando dal trentino alto adige

Da Bari a Lussino di Croazia passando dal Trentino Alto Adige

Dopo ore ed ore su internet (anche sul sito di Turisti per caso) e in libreria per trovare i luoghi e le sistemazioni più adatte alle...

mordi&fuggi nel quarnero

Mordi&fuggi nel Quarnero

A fine luglio siamo partiti per un’incursione in terra croata, aficionados di Rovigno, questa volta abbiamo deciso di inoltrarci...