Larnaca: consigli e itinerari di viaggio

cipro, l'isola di afrodite. 17 giorni tra meze, spiagge e antiche chiese

Cipro, l’isola di Afrodite. 17 giorni tra meze, spiagge e antiche chiese

Quest’anno io e mia moglie non ce la facevamo più a essere relegati in uno spazio ristretto, pertanto anche se per ora non ci sentiamo...

cipro, non solo mare

Cipro, non solo mare

1/2) 16 E 17 GIUGNO: MILANO – LARNACA Larnaca - Nissi Beach–Ayia Napa–Konnos Bay–Capo Greco–Paralimni Partenza da Linate il 16...

cipro zona greca. mare, cultura e qualche dritta

Cipro zona greca. Mare, cultura e qualche dritta

Cipro: 24 - 31 Agosto 2016 Partecipanti: tutta la famiglia Prologo Dopo due "vacanze famiglia" al freddo e all'umido in UK, quest'anno...

i tre volti di cipro

I tre “volti” di Cipro

Importante: Poiché sono in uso le prese a tre spinotti di tipo inglese, è necessario l’utilizzo di un adattatore per poter usare le...

una settimana a cipro
pil

Una settimana a Cipro

Ai primi di settembre dell’anno scorso abbiamo deciso di prenotare, viste le tariffe ridicole, un volo per 2 adulti e due bambini (2 e 6...

cipro, un'isola da scoprire 3

Cipro, un’isola da scoprire 3

Dopo aver letto qualche recensione qua e là riguardo questa splendida isola ho ritenuto doverso scrivere (il più oggettivamente...

l'isola di afrodite: un viaggio tra cultura, mare e... monti

L’isola di Afrodite: un viaggio tra cultura, mare e… monti

Meta vicina ed economica, Cipro è un'isola dalle molte sfaccettature: al mare cristallino affianca stupendi siti archeologici tutelati...

cipro, l'isola divisa di in due

Cipro, l’isola divisa di in due

Lunedi mattina ore 14, dopo 3 giorni nella capitale greca volo da Atene con Aegean per Larnaca, bello e puntuale (circa 1 ora e 45 minuti),...

cipro. splendida esperienza!

Cipro. Splendida esperienza!

Dal 5 al 12 dicembre io e mio marito abbiamo deciso di visitare questa isola del Mediterraneo ancora poco conosciuta agli Italiani. Con...

alla scoperta di cipro 2

Alla scoperta di Cipro 2

Dopo una attesa durata circa 3 anni, finalmente riusciamo ad organizzare (con largo anticipo questa volta) la vacanza a Cipro, questa volta...

cipro in pieno inverno

Cipro in pieno inverno

Cipro è l’isola dell’amore, dove Venere nacque emergendo dalla spuma del mare, ma anche dell’odio e del filo spinato che separa...

cipro tenda e lonely planet

Cipro tenda e lonely planet

LARNAKA E’ all’incirca mezzanotte quando usciamo dall’aeroporto di Larnaka a bordo del piccolo genio blu che finalmente ci hanno...

cipro  un caleidoscopio di emozioni

Cipro un caleidoscopio di emozioni

Di Masoni M. Pisa Sono ancora sull'aereo, un comodo volo della Cyprus Airways, che da Larnaca ci sta riportando a Milano, e penso a cosa...

primavera a cipro

Primavera a Cipro

La primavera di Cipro Partendo da San Pietroburgo in Russia (dove viviamo per motivi di lavoro) avevamo deciso di fare un viaggio verso il...