cahuita: consigli e itinerari di viaggio

immersi nella natura di panama e costarica

Immersi nella natura di Panama e Costarica

10 Agosto bologna\Francoforte\panama cityArrivo a Panama City nel tardo pomeriggio Transfert a 35 dollari organizzato dall’albergo...

costa rica: fauna & flora del mar caraibico e del pacifico ai maestosi vulcani

Costa Rica: fauna & flora del mar caraibico e del Pacifico ai maestosi vulcani

INTRODUZIONE Per chi ama la natura, gli animali, le piante, l’avventura, i luoghi naturali affascinanti unici al mondo, il buon cibo...

panama e costa rica, pura vida

Panama e Costa Rica, pura vida

5 marzo 2014: PARTENZA La parte che eviterei volentieri nelle vacanze sono le attese in aeroporto....oggi ci toccano 2 ore di attesa in...

costa rica in libertà 2

Costa Rica in libertà 2

Quest'anno decidiamo di prenotare e organizzare il nostro viaggio da soli, senza l'aiuto dell'agenzia di viaggio, così scegliamo una...

costa rica, mucho gusto e costo

Costa Rica, mucho gusto e costo

Un paese sicuramente non adatto a chi ha paura degli insetti, dei rettili, degli anfibi, degli uccelli (di volatili ce ne sono 850...

Diario del Costarica 2011

Eccoci qui a raccontare della nostra fantastica esperienza di viaggio in Costa RicaPartenza Premuniti di opportuna Lonely Planet acquistata...

costarica es muy diferiente

Costarica es muy Diferiente

Partenza da Roma alla volta di Madrid con volo iberia ore 8.00, scalo al modernissimo aeroporto della capitale, e partenza alla volta di...