Diari di Viaggio

una bellissima lacrima verde nel cuore pulsante dell'oceano indiano: lo sri lanka è una terra di grandi emozioni

Una bellissima lacrima verde nel cuore pulsante dell’Oceano Indiano: lo Sri Lanka è una terra di grandi emozioni

Lauretta ci porta alla scoperta dello Sri Lanka, una delle terre più originali del Sud-est asiatico per un viaggio d'autore. Diario di...

4 giorni a palermo e dintorni con 175 euro: ecco come organizzare un weekend lungo (ed economico) in sicilia

4 giorni a Palermo e dintorni con 175 euro: ecco come organizzare un weekend lungo (ed economico) in Sicilia

Siamo partiti per una vacanza di 4 giorni a Palermo. Partenza il 17 febbraio con rientro il 20 febbraio 2023 con volo Ryanair da Bergamo....

alle porte di lisbona c'è il castello più colorato d'europa, ed è circondato da un parco di 200 ettari

Alle porte di Lisbona c’è il castello più colorato d’Europa, ed è circondato da un parco di 200 ettari

Appena fuori Lisbona, sulla strada per Cascais, svetta un maestoso e coloratissimo Castello il cui splendore è capace di sconvolgere...

affacciata sull'oceano atlantico, è lei la capitale europea più accogliente e colorata dove trascorrere un weekend lungo

Affacciata sull’Oceano Atlantico, è lei la capitale europea più accogliente e colorata dove trascorrere un weekend lungo

Viviaggia ci porta in un uno dei suoi diari di viaggio che sono delle vere e proprie guide utili per scoprire le città. E la destinazione,...

patagonia in inverno, i consigli per un viaggio d'autore verso la fine del mondo

Patagonia in inverno, i consigli per un viaggio d’autore verso “la fine del mondo”

Io e mia moglie siamo partiti dall’ aeroporto di Ronchi dei Legionari (GO) con volo ITA, abbiamo fatto scalo a Fiumicino per la...