Yorkshire: consigli e itinerari di viaggio

Whitby, è un paese situato sulla costa del North Yorkshie, qui nel 1960 soggiornò Bran Stoker (lo scrittore di Dracula) e dove secondo il racconto fece sbarcare la Demeter (che trasportava Dracula). Paese dalle atmosfere surreali, dove sembra che ancora si aggiri il conte!

in the middle of the u.k.

In the middle of the U.K.

Anche quest’anno abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze estive in Inghilterra. Abbiamo studiato un itinerario circolare, che...

i parchi nazionali dell’inghilterra centrale

I Parchi Nazionali dell’Inghilterra Centrale

La nostra vacanza estiva è dedicata, quest’anno, ai parchi nazionali inglesi: in quindici giorni on the road, visiteremo il Peak...

inghilterra on the road

Inghilterra on the road

Ogni volta per decider la meta delle vacanze estive è un’agonia. Vorrei andare dappertutto ma ovviamente non lo posso fare, vorrei avere...

turistipercaso.it

On the road in Inghilterra

Per quest anno io e Samuele (il mio ragazzo) avevamo deciso di fare, dopo anni di mie ripetute richieste, un viaggio in Inghilterra...

yorkshire e manchester, tra la guerra delle due rose

Yorkshire e Manchester, tra la guerra delle due rose

Finalmente il tanto desiderato viaggio nella vera inghilterra è arrivato. Partiamo, io e il moroso, destinazione Manchester international...