Vladimir: consigli e itinerari di viaggio

i viaggi dei barto: mosca, san pietroburgo e l'anello d'oro

I viaggi dei Barto: Mosca, San Pietroburgo e l’Anello d’oro

Partiamo il giorno 05/07 alle ore 17.30 da Pisa con volo Pobeda diretto a Mosca, compagnia oltre le più rosee aspettative (aereo...

russia, consigli pratici

Russia, consigli pratici

Nei diari di viaggio, questo è il secondo che scrivo, cerco di dare un'impostazione prevalentemente pratica. Intendo, cioè, prescindere...

russia fai da te

Russia fai da te

Venerdì 5 Agosto Il volo Lufthansa via Monaco atterra puntualissimo all’aeroporto di San Pietroburgo: le pratiche di immigrazione...

s. pietroburgo, mosca e anello d’oro a 1.000 euro…si può!

S. Pietroburgo, Mosca e Anello d’Oro a 1.000 euro…si può!

Cupole scintillanti che si stagliano nel blu del cielo, palazzi da favola dove si respira la fastosa atmosfera dell’epoca degli zar,...

ritorno a mosca passando per l'anello d'oro

Ritorno a Mosca passando per l’anello d’oro

Eccomi a raccontare, ancora una volta, la mia esperienza di viaggio, questa volta verso le terre dell’est.L’idea di partire prende...