Vólos: consigli e itinerari di viaggio

da litochoro a pelasgia, attraverso la grecia e il suo mare

Da Litochoro a Pelasgia, attraverso la Grecia e il suo mare

Faccio appena in tempo a godere la vista dal Monte Olimpo e a scendere che inizia a piovere... Il mattino dopo piove ancora... attendo...

alonissos e skopelos, tutte le spiagge minuto per minuto

Alonissos e Skopelos, tutte le spiagge minuto per minuto

SPORADI - Alonissos e Skopelos tutte le spiagge minuto per minuto. Tutto quello che c’è da sapere per una magnifica vacanza autonoma...

salonicco e dintorni

Salonicco e dintorni

Salonicco è una città giovane. Non c’è moltissimo da vedere, ma tanto da vivere. Basta andare nella zona adiacente al lungomare e...

viaggio fai da te: relax a skiathos e alonissos

Viaggio fai da te: relax a Skiathos e Alonissos

Circa 3-4 settimane prima della partenza cominciamo a decidere itinerari, mezzi di trasporto e hotel. L’ idea è quella di andare in un...

meteore - grecia, con i mezzi pubblici

Meteore – Grecia, con i mezzi pubblici

Da tempo sognavo un viaggio alle Meteore in Grecia e la Ryanair ci ha dato la possibilità di andarci ed a poco prezzo, euro 40 in due. Per...

la grecia continentale e il peloponneso

La Grecia continentale e il Peloponneso

Sono le sette del mattino e le rigogliose coste dell’isola di Corfù ammiccano degli oblò della Olimpia Palace, la nave che ci sta...