Trinidad e Tobago: consigli e itinerari di viaggio

cuba! lì dove il tempo si è fermato

Cuba! Lì dove il tempo si è fermato

Cuba 2020 04-01-2020 Partenza con volo diretto Alitalia, acquistato ad ottobre del 2019, da Roma Fiumicino. Siamo in due Io (Gabriella) e...

cuba: non solo mare! 2

Cuba: non solo mare! 2

Itinerario: Havana, Vinales, Cayo Jutias, Playa Giron, Punta Perdiz, Cienfuegos, Trinidad, Sancti Spiritu, Remedios, Cayo Santa Maria,...

cuba, la macchina del tempo che ti riporta negli anni 50

Cuba, la macchina del tempo che ti riporta negli anni 50

Cuba non è una vacanza, non è un viaggio ma una vera e propria esperienza di vita che offre molto di più di...

a cuba... con un bimbo di 5 anni!

A Cuba… con un bimbo di 5 anni!

Era da un po’ che mi frullava per la testa l’idea di andare con moglie e figlioletto a Cuba, per cui, proprio al termine delle vacanze...

cuba e messico zaino in spalla

Cuba e Messico zaino in spalla

MESSICO- CUBA Periodo di viaggio: dal 25/08/19 al 10/09/19 Viaggiatori: 2 Giorni di viaggio:16 di cui 6 in messico e 9 in cuba. Spesa...

cuba: l'isola della revoluciòn

Cuba: l’isola della revoluciòn

Cuba, l’isola grande del Mar dei Caraibi, un sogno tenuto nel cassetto per molto tempo che si è dischiuso quando all’inizio...

cuba: 15 giorni on the road alla scoperta dell'isola

Cuba: 15 giorni on the road alla scoperta dell’isola

Informazioni Spostamenti sull'isola: per visitare Cuba si può noleggiare una macchina oppure ci si può spostare con i mezzi locali...

cuba, informazioni pratiche

Cuba, informazioni pratiche

Torniamo da un bellissimo viaggio nell'isola di Cuba, trascorso oltre le nostre migliori aspettative e che ci ha riservato giorni...

nel cuore di cuba, da est a ovest

Nel cuore di Cuba, da est a ovest

Dopo l’incredibile esperienza dell’anno scorso, raccontata nel diario di viaggio Cuba e i 90 anni di Fidel in cui avevamo avuto...

cuba, l'isola dei colori e della gioia di vivere

Cuba, l’isola dei colori e della gioia di vivere

Viaggiare è la mia più grande passione, una vera ragione di vita. Viaggio appena ne ho l'occasione, non importa se vicino, lontano,...

cuba: una “vuelta” di dieci giorni nella parte occidentale della perla caraibica

Cuba: una “vuelta” di dieci giorni nella parte occidentale della perla caraibica

"Dobbiamo andare a Cuba prima che tutto cambi davvero!": da tempo (anche prima della comunicazione al mondo della morte di Fidel) ci...

cuba on the road 4

Cuba on the road 4

Giorno 1 La prima cosa che mi viene sempre in mente prima di partire è sempre l'ansia? Forse per la troppa voglia di andare via,...

quattro amici, diversamente giovani, alla scoperta di cuba

Quattro amici, diversamente giovani, alla scoperta di Cuba

Dal 12 al 29 gennaio io, mio marito e una coppia di amici abbiamo visitato Cuba. In realtà il nostro viaggio è cominciato un paio di...

tour di cuba 3

Tour di Cuba 3

Sono appena rientrato da Cuba e voglio condividere subito la mia esperienza, altrimenti poi dimenticherei tutto :-)Non scriverò dei...

cuba, la perla dei caraibi

Cuba, la perla dei Caraibi

Erano già un paio di anni che io e mio marito volevamo andare a Cuba ma i voli costavano sempre troppo. Quest’anno decisa più che mai...

c come cuba

C come Cuba

Breve descrizione di un itinerario sull’isola di Cuba effettuato in completa autonomia. Abbiamo viaggiato (confesso di avere errato la...

rotta verso l'avana

Rotta verso L’Avana

Finalmente, dopo settimane e settimane di discussioni e di “Chi ce lo fa fare? Farà troppo caldo, pioverà sempre, il volo costa...

un assaggio di cuba

Un assaggio di Cuba

Cuba è il Paese del paradosso. Da una parte la natura splendida, le città coloniali di impareggiabile bellezza architettonica, il sole,...

vacanze d'estate a cuba

Vacanze d’estate a Cuba

INFO UTILI: per Cuba avrai bisogno del Visto e dell’assicurazione medica specifica per cuba. WI- FII: A Cuba internet è una questione un...

cuba: istruzioni per l'uso

Cuba: istruzioni per l’uso

CUBA: ISTRUZIONI PER L’USO Tutti ci dicevano: si deve andare a Cuba "prima che cambi" e noi ci siamo andati La mia compagna ed io siamo...