Diari di viaggio: St. John

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti
  1. BVI e USVI in un solo viaggio: il paradiso

di steverm · Partenza il 6/8/2007 · Ritorno il 26/8/2007· Viaggiatori: fino a 6 · Letto 4001 volte

Appunti di Viaggio ed Info sulle Isole Vergini Britanniche ed Americane Il Clima che ho trovato: Durante tutto il periodo ho incontrato solo giornate di sole, spesso pieno, talvolta alternato da piccole ...

2. Alla scoperta delle US Virgin Island

di polette · Partenza il 26/7/2006 · Ritorno il 16/8/2006· Viaggiatori: in coppia · Letto 15673 volte

Si chiamano St.Thomas, St. John e St. Croix e sono le tre isole principali che compongono le Virgin Islands. Paradisi tropicali degni dei migliori Caraibi, sembrano tuttavia essere poco “gettonate” dal ...

3. Vergini ma furbette

di Alessandra Melini · Partenza il 15/2/2006 · Ritorno il 26/2/2006· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 2322 volte

Abbiamo scelto come meta le Isole Vergini quasi per caso, essendo riusciti a trovare alloggio e volo last minute. Per fortuna è stata una bella esperienza, come ogni viaggio ben riuscito! Abbiamo ...