Diari di viaggio: sibnik

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Guida dalla A alla Z per una Super Vacanza Attiva

di Critti1975 · Letto 11545 volte

A -Mare Adriatico. La Croazia è famosissima per il suo mare limpido, i fondali rocciosi che accolgono molti pesci e per … l’acqua fredda!! Per gli amanti del “brodino” il primo impatto ...

Lungo la costa, da Spalato a Venezia

di Anra · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro · Letto 3315 volte

Il viaggio risale ormai a 3 anni fa (una decina di giorni nel settembre 2005) ma abbiamo scoperto il sito da poco! Purtroppo non possiamo essere molto precisi, ma vi assicuriamo che ...

Croazia e Bosnia Herzegovina

di PAZZOOO · Partenza il 9/4/2004 · Ritorno il 16/4/2004· Viaggiatori: da solo · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 2772 volte

Ciao a tutti Tappe classiche nella prima parte del viaggio,ma meno frequentate nella seconda parte. Ho scelto di scrivere questo viaggio sulla parte dedicata alla Croazia anche perchè penso che sia ...

Da Porec a Sebenico passando per Krk

di Matteo 36 · Partenza il 29/7/2002 · Ritorno il 14/8/2002· Viaggiatori: in gruppo · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 3745 volte

Viaggio consigliato a chi vuole girare la croazia in tenda per visitare le spiagge piu' belle e soprattutto i posti di maggior divertimento!! La spesa a testa è stata di circa 600 ...