Diari di viaggio: Scanno (AQ)

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Visita in Abruzzo, passando per le Tremiti e le Marche

di anniaffollati · Partenza il 21/6/2013 · Ritorno il 30/6/2013· Viaggiatori: 2 · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 28242 volte

Vasto, Sulmona e Scanno, poi verso le Tremiti, Pescara e Ancona

Week-and a Scanno e dintorni

di Willman Mayer · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 8151 volte

Vi voglio raccontare il nostro week-end nelle terre d’abruzzo. Preciso che questo viaggetto è stato organizzato molto velocemente per rimpiazzare quello che avevamo programmato per la Scozia ma che, a causa ...

Un triangolo abruzzese

di Alessio Tambone · Partenza il 4/9/2003 · Ritorno il 6/9/2003· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 3226 volte

Spesso può capitare di organizzare le proprie vacanze estive già in primavera. Spesso può capitare di organizzare le vacanze in questione con degli amici. Spesso può capitare che gli amici in questione ...