Sarti - penisola calcidica: consigli e itinerari di viaggio

penisola calcidica: una grecia ancora da scoprire

Penisola Calcidica: una Grecia ancora da scoprire

Dopo aver visitato molte isole della Grecia, la nostra destinazione preferita, quest'anno abbiamo deciso di restare sulla terraferma per la...

penisola calcidica - sithonia

Penisola Calcidica – Sithonia

1 giorno (9/8) Volo pisa salonicco in orario. Con il bus ci portano alla sede di enterprise dove ritiriamo la macchina a noleggio prenotata...

info pratiche sulla penisola calcidica

Info pratiche sulla penisola Calcidica

Quest’estate abbiamo trascorso le nostre vacanze in Calcidica, dal 14 al 20 siamo stati nel secondo dito, Sithonia, e gli ultimi 2...

tra tsipouro e birra fix

Tra Tsipouro e birra FIX

Le vacanze fuori stagione sono le migliori, purtroppo come spesso accade a molti viaggiatori gli impegni della vita costringono a muoversi...

sithonia, la bellezza della penisola calcidica

Sithonia, la bellezza della Penisola Calcidica

Quest’anno la meta della nostra vacanza estiva sarà Sithonia, il secondo dito della penisola Calcidica. Il nostro volo Ryanair da Roma...

diario da sithonia di penisola calcidica - grecia

Diario da Sithonia di Penisola Calcidica – Grecia

“Dove andiamo in vacanza questa estate?”“Aspetta che guardo dove va Ryanair da Bologna. C'è un volo per Salonicco che costa poco, lo...

la grecia non ha solo isole

La Grecia non ha solo isole

Salve a tutti! Voglio raccontare di questo viaggio in compagnia di mio marito, per le strade - sterrate- di Sithonia, secondo dito delle...

una grecia diversa: la penisola calcidica e salonicco, con escursione al monte athos

Una Grecia diversa: la Penisola Calcidica e Salonicco, con escursione al Monte Athos

17/06/13 ore 03,00Finalmente l'astinenza sta per finire! Non importa svegliarsi all'ora dei vampiri per raggiungere Bergamo, da dove...

clacidica & thassos

Clacidica & Thassos

Scrivo questo diario per sdebitarmi (in parte) dei suggerimenti presi da qualche anno in qua da Turisti per Caso ed anche perchè su...