Diari di viaggio: rio gallegos

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Patagonia in bicicletta

di naviga_online · Partenza il 22/11/1999 · Ritorno il 16/12/1999· Viaggiatori: 5 · Spesa: Oltre 3000 euro · Letto 6716 volte

Patagonia in MB con supporto di Pick-Up tra un paesaggio ancora selvaggio...12 anni fa le strade asfaltate erano pochissime...

Patagonia - Un orizzonte senza fine

di Bruno Visca · Partenza il 30/1/2000 · Ritorno il 20/2/2000· Viaggiatori: in gruppo · Letto 1807 volte

“… Richiamando le immagini del passato, scopro che le pianure della Patagonia si ripresentano con insistenza ai miei occhi; eppure quelle pianure sono considerate da tutti squallide e inutili. Le si può descrivere ...

Da Capo Horn a Rio

di Luca Sist · Partenza il 9/2/2002 · Ritorno il 15/3/2002· Viaggiatori: fino a 6 · Letto 2882 volte

DA CAPO HORN A RIO DE JANEIRO FEBBRAIO – MARZO 2002 Il desiderio di un viaggio in Patagonia mi perseguitava da anni e così la scorsa primavera, nell’ambito di un progetto di ...

Terra del Fuoco

di Donatella Ertiani · Letto 7957 volte

Da Malpensa a Roma.Scalo a Madrid, arrivo a Buenos Aires, volo interno fino a Rio Gallegos. Tutti ci guardavano stranamente negli aereoporti, avevamo con noi oltre alle solite valigie, strani pacchi ...