Reunion: consigli e itinerari di viaggio

la reunion isola della vaniglia bourbon meraviglia creola!

La Reunion isola della Vaniglia Bourbon meraviglia creola!

Abbiamo scelto questo viaggio in pieno Covid perchè avevamo bisogno di un break dopo la perdita del nostro amato cane.Volevamo andare in...

incredibili colori della reunion

Incredibili colori della Reunion

Questa meta inusuale nasce da un desiderio covato nel profondo dalla sottoscritta per 2 anni in seguito ad un trasferimento temporaneo di...

la réunion: piccola islanda dei tropici

La Réunion: piccola Islanda dei tropici

(by Luca, Sabrina e Leonardo)Domenica 22 Aprile Siamo finalmente in partenza per questo primo viaggio del 2018, un anno per noi abbastanza...

un tuffo in madagascar

Un tuffo in Madagascar

Dopo svariati aggiustamenti e modifiche, riusciamo a stilare un itinerario che, pensiamo, sia in grado di fornirci un quadro esauriente di...

isola della riunione, un paradiso poco conosciuto

Isola della Riunione, un paradiso poco conosciuto

Non amo i diari di viaggio, quindi quello che scrivo sono più che altro appunti pratici che spero siano di aiuto a chi si vuole recare...

mauritius e rodrigues low cost

Mauritius e Rodrigues low cost

Partiamo da Milano Linate sabato 16 giugno con un volo Lufthansa, è una fresca mattina di inizio estate, ma arrivati alle 12.00 a...

fai-da-te a la réunion

Fai-da-te a La Réunion

Abbiamo organizzato la nostra vacanza interamente da noi, servendoci unicamente di internet per i contatti e per le prenotazioni, sia per...

isole mascarene

Isole Mascarene

Avevamo voglia per questo viaggio di girare in libertà un paese che garantisse sicurezza e così abbiamo scelto le Isole Mascarene:...

magica reunion

Magica reunion

Partiti da malpensa con volo diretto per mauritius siamo atterrati a mauritius.Da li un volo interno ci ha portato fino a reunion.Per...

che isola

Che isola

Ciao a tutti, vi riporto alcune informazioni aggiuntive a quelle gia molto dettagliate dei racconti precedenti.Sono stato sull'isola a...

l'isola che non c'è..

L’isola che non c’è..

Già, perché quando dici ai parenti/amici che vai a Reunion, la domanda classica è “Ma dove si trova?” e alla risposta classica...

il paradiso dei botanici, atto secondo

Il paradiso dei Botanici, Atto Secondo

Ciao, Mi chiamo Giovanni Signorini.Dato l’interesse suscitato dal resoconto che tempo fa fornii circa il mio viaggio alla Isola della...

reunion: la provenza dei tropici

Reunion: la provenza dei tropici

Premessa: L'Isola di Riunione non è un meta per il turismo di massa...Anzi la maggior parte del turismo proviene dall'interno e solo...

il paradiso dei botanici

Il paradiso dei botanici

Mi chiamo Giovanni Signorini, sono laureato in Agricoltura Tropicale e Subtropicale all' Università di Firenze ed ho una grande passione...

andate alla reunion!!!

Andate alla Reunion!!!

Eccomi qui ancora con la Rèunion... Ho avuto la fortuna di conoscere delle persone di St. Andre, al nord dell'isola, e sono stati loro ad...