Diari di viaggio: Pinnacoli

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Cartoline dal Down Under

di lima · Viaggiatori: 2 · Spesa: Oltre 3000 euro · Letto 440 volte

L’Australia è famosa nel mondo per le sue meraviglie naturali: barriera corallina, foreste pluviali lussureggianti, i deserti dell’outback, le spiagge incontaminate e innumerevoli specie di piante e animali. Certo, non ...

Two sisters nella terra dei canguri

di roberta travel · Partenza il 25/7/2007 · Ritorno il 30/8/2007· Viaggiatori: in coppia · Letto 655 volte

Con sorellina di 25 anni in Australia da sette mesi, per la precisione a Melbourne, ho preso la palla al balzo, io single quarantenne, per andarla a trovare, con la promessa che ...

Affascinante Australia

di Monica Somera · Partenza il 14/4/2003 · Ritorno il 10/5/2003· Viaggiatori: in coppia · Letto 289 volte

14/04/2003 Siamo a Melbourne nel VICTORIA ora locale 7 di sera circa, che sensazione siamo dall’altra parte del pianeta dopo quasi 2 giorni di viaggio. 15/04/2003 Il ...

Viaggio in borneo: la terra sotto il vento

di Luca Di bella · Partenza il 3/8/2001 · Ritorno il 3/9/2001· Viaggiatori: in coppia · Letto 7646 volte

Appeso alla parete come un geco, scruto l’oscurità in cerca di un appiglio. Due metri sotto di me, scorgo la tenue fiammella che danza sull’elmetto di Bian. Sepolto nel ventre ...