phillip island: consigli e itinerari di viaggio

melbourne e dintorni

Melbourne e dintorni

DAY 1 - MELBOURNE Arrivo all`aeroporto alle ore 6.30pm da Auckland con volo Jetstar leggermente in ritardo. Ci catapultiamo sul primo...

tour dell'australia

Tour dell’Australia

Se una ragazza con grandi desideri e folli proposte incontra un ragazzo che invece di arginare le sue follie le asseconda e fomenta, e se...

tour australiano

Tour australiano

Ero un po’ dubbiosa, all’inizio, di poter portare a termine il mio desiderio di un ritorno in Australia dopo due anni dal precedente,...

australia orientale 2

Australia orientale 2

Finalmente dopo mesi di preparativi il giorno della partenza arriva e il 16 agosto prendo il mio volo Emirates con destinazione Sydney!...

ranger a phillip island, victoria, australia

Ranger a Phillip Island, Victoria, Australia

Questo è un breve racconto della mia esperienza di lavoro come ranger volontario presso il Parco di Phillip Island nello stato di Victoria...

australia 7

Australia 7

Ed eccoci pronti per partire… destinazione l’estate Australiana! Il tutto è ancora più eccitante se si pensa ad una Milano invasa...

aussie honeymoon

Aussie Honeymoon

Viaggio di nozze Fabrizio & Monica 16/07/2010 – 13/08/2010 16/07/2010; ore 13.00 Partenza da MXP ,compagnia aerea Cathay Pacific ...

australia:la scoperta di un nuovo mondo

Australia:la scoperta di un nuovo mondo

Sognavo l Australia sin da piccina, quando negli anni 80 il cartone animato Georgie mi faceva sognare con quei tramonti lontani e quelle...

un sogno chiamato australia 2

Un sogno chiamato australia 2

Dopo quattro anni di attesa e di risparmi, finalmente sono riuscita a realizzare il mio sogno, fare un viaggio di due settimane in...

sola nella terra dei canguri

Sola nella terra dei canguri

Finalmente sono riuscita a fare il viaggio che sognavo da tanto tempo: l’Australia. Tramite un’agenzia ho prenotato i voli e gli...

meravigliosa australia

Meravigliosa Australia

Iniziamo il nostro meraviglioso ed indimenticabile viaggio di nozze il 22/10/05...Partiamo con la Cathay Pacific da Roma FCO e dopo circa...

beautiful down under

Beautiful down under

Siamo Francesca e Andrea e abbiamo deciso di spendere la licenza matrimoniale e i proventi raccolti tramite lista di nozze in agenzia di...

australia in libertà 2

Australia in libertà 2

Inizia la nostra avventura australiana partendo da Milano Malpensa con scali a: Roma, Bangkok e, a nostra insaputa Melbourne, per...

perth-sydney in auto-2

Perth-sydney in auto-2

E ricomincio...eravamo rimasti a mundrabilla, questa stazioncina di servizio in mezzo al deserto chiamato "nullarbor plain", perché privo...