Palau: consigli e itinerari di viaggio

viaggio tra le spiagge della gallura

Viaggio tra le spiagge della Gallura

Gallura raccontata a fine estate. 20.09.2022. Trasferimento Torino - Olbia - Santa Teresa di Gallura Partiamo da Torino in orario con...

micronesia, briciole di paradiso

Micronesia, briciole di paradiso

Micronesia, briciole di paradiso Il titolo del diario, “briciole di paradiso”, è preso in prestito da un articolo pubblicato su una...

sardegna nord orientale - 2010

Sardegna Nord Orientale – 2010

Siamo Michela e Manuel, coppia di 25enni, e quest’anno abbiamo deciso di passare le nostre 2 settimane di ferie nella tanto rinomata...

palau e dintorni

Palau e dintorni

Partiamo da Roma il 18 luglio 2008 io, mio marito ed il piccolo Edoardo (3 annni) e ci imbarchiamo sul traghetto Tirrenia...

sardegna 2008

Sardegna 2008

Come avevo anticipato questa è stata la mia prima e nostra visita in Sardegna. Dico nostra perchè insieme a me c'erano la mia dolce metà...

minivacanza in sardegna

Minivacanza in Sardegna

27 aprile 2008 Stranamente quest’anno riesco a “conquistare” qualche giorno di ferie a cavallo del ponte del primo maggio e subito mi...

sardegna in moto

Sardegna in moto

Ciao, e' la prima volta che 'pubblico' il mio diario di viaggio. I viaggi in 'Turisti per caso' sono di grande aiuto, per noi che partiamo...

fantastica sardegna

Fantastica sardegna

Eccomi qua di ritorno dal mio viaggio di nozze! Eh si..Vi ricordate...Ero quella che doveva andare a Cuba-Cajo Largo, ma il mio bimbo di 2...

gli squali di palau

Gli squali di Palau

Ciao L'anno scorso abbiamo fatto un bel viaggio di 17 giorni da Londra, dove abitiamo a Palau e viceversa. Siamo partiti con Singapore...