Diari di viaggio: Outback

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Cartoline dal Down Under

di lima · Viaggiatori: 2 · Spesa: Oltre 3000 euro · Letto 440 volte

L’Australia è famosa nel mondo per le sue meraviglie naturali: barriera corallina, foreste pluviali lussureggianti, i deserti dell’outback, le spiagge incontaminate e innumerevoli specie di piante e animali. Certo, non ...

Australia: outback on the road

di cimolais · Partenza il 5/5/2016 · Ritorno il 29/5/2016· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 2000 a 3000 euro · Letto 19284 volte

In camper da Melbourne a Darwin, attraversando tutto il Red Centre, poi in volo fino a Cairns per un po’ di Queensland

Australia, outback 4x4

di MandE · Partenza il 31/7/2008 · Ritorno il 29/8/2008· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 2000 a 3000 euro · Letto 10276 volte

In un Paese bruciato dal sole... abbiamo visitato per la prima volta il deserto australiano nel 2008 pianificando tappe, percorsi e rifornimenti in un anno. Ma la terra rossa ci ha fatto ...

Outback 4x4

di taddyegloria · Letto 1264 volte

30 luglio 2004- 27 agosto 2004 Quest' estate abbiamo scelto come meta un paese che assomiglia piu' ad un continente, un' enorme isola posta fra due oceani, quello Indiano e quello Pacifico ...

Tropical Queensland e Outback

di Claudio Marchesi · Partenza il 1/8/2003· Viaggiatori: in coppia · Letto 1252 volte

Il mal di Australia ci ha proprio colpito, tant’è vero che per il terzo anno ci siamo tornati, destinazione iniziale prescelta la Penisola di Cape York, all’estremo nord del continente ...

Che bel giro in Australia!

di Gabriele Battini · Letto 1937 volte

Ho fatto una vacanza grandiosa, Australia l'altro capo del mondo. Siamo partiti da Sidney, città fantastica e poco caotica, devo dire che però in questo periodo é un po' freddino, ci ...