Diari di viaggio: noleggio barca

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Sicilia, lampedusa

di Cory · Partenza il 24/5/2008 · Ritorno il 31/5/2008· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 2550 volte

Un po' per la mia passione per le tartarughe e un po' perché non avevamo voglia di affrontare un viaggio di troppe ore per una sola settimana....quest'anno abbiamo voluto provare ...

Pantelleria: oasi di benessere

di PSICOMAFALDA · Partenza il 5/7/2008 · Ritorno il 12/7/2008· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 4958 volte

L’isola ci ha letteralmente conquistato! Sicuramente non è adatta per chi cerca mondanità, ma per chi desidera ritemprarsi da mesi di lavoro e riossigenarsi dalla vita frenetica della città è il ...

Lampedusa, che relax!

di la_vaalee · Partenza il 21/7/2007 · Ritorno il 4/8/2007· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 1190 volte

Questa estate io e Nelson abbiamo deciso di visitare lampedusa.Ho organizzato tutto io molto velocemente un mese prima con internet, ho affittato un appartamentino in una specie di nucleo di casette ...