New England: consigli e itinerari di viaggio

Con Cape cod, Hyannis e Boston

visitare il new england, 10 giorni tra torte di mirtilli ed aragoste

Visitare il New England, 10 giorni tra torte di mirtilli ed aragoste

Il New England è la patria della torta ai mirtilli, delle aragoste e dello sciroppo d’acero. Terra del foliage autunnale, degli...

stati uniti e canada: montreal, new england e altri stati...

Stati Uniti e Canada: Montreal, New England e altri stati…

Nonna70, che ormai ha compiuto 76 anni, vi invita a leggere il diario del suo quattordicesimo e ultimo viaggio negli Stati Uniti e in...

indian summer nel new england e québec

Indian Summer nel New England e Québec

Siamo una coppia di cinquantenni svizzeri-italiani, con tanti viaggi alle spalle, dei quali anche diversi negli Stati Uniti e in Canada....

canada orientale e new england

Canada orientale e New England

Il nostro terzo viaggio in America si è svolto tra Canada Est e New England. Abbiamo potuto fare un viaggio di soli 16 giorni e questo è...

new england con bimbi al seguito

New England con bimbi al seguito

Per il 2015 abbiamo organizzato una vacanza speciale per tutta la famiglia, non solo siamo partiti con i nostri cuccioli di 6 e 3 anni...

american lampoon's honeymoon

American lampoon’s honeymoon

Scrivere il diario di viaggio della mia luna di miele è una sensazione particolare, in un certo senso una responsabilità. Penso se...

boston e new england, new york, philadelphia e washington: on the road

Boston e New England, New York, Philadelphia e Washington: on the road

Siamo quattro ragazzi tra i 24 e i 27 anni, Sara e Matteo ed Eleonora e Alessandro. Io ed Ele ci siamo laureate da poche settimane in...

new england tra astice e cheddar

New England tra astice e cheddar

6 Agosto: Milano-Boston A Febbraio 2013 prenotiamo questo tour nel New England col fine di "vedere le balene" e alle Hawaii per... il...

new england all'avventura

New England all’avventura

NEW ENGLAND ALL’AVVENTURA Il nostro viaggio On The Road è iniziato nel pomeriggio del 6 ottobre 2013 ed è terminato nel pomeriggio del...

vermont in fiamme

Vermont in fiamme

Non è stato per assaporare vini d’annata né per ammirare capolavori di grandi artisti. Non sono partito per osservare culture esotiche...

in usa con la famiglia

In Usa con la famiglia

Il viaggio si è svolto dal 29 giugno 2010 al 20 luglio 2010 e l’equipaggio era così composto: io, mio marito e i nostri due bambini di...

stati uniti e canada raccontati su facebook

Stati Uniti e Canada raccontati su Facebook

Ecco la cronistoria di una scorribanda - mia e della mia compagna Sara - tra New England (Nord Est degli Stati Uniti), Ontario e Québec...

il nostro sogno americano... una famiglia on the road nel new england

Il nostro sogno americano… una famiglia on the road nel New England

Era da un po’ che si pensava ad un viaggio negli States e quest’anno, finalmente, abbiamo deciso di partire…Abbiamo prenotato il volo...

new england: itinerario nei luoghi della signora in giallo, tra fari e ponti coperti e harley davidson

NEW ENGLAND: itinerario nei luoghi della Signora in Giallo, tra fari e ponti coperti e Harley Davidson

ENGLAND. E non solo in quanto ambientazione de "La Signora in Giallo"; anche se siamo soliti dire: "Non è estate senza le repliche della...

dal new england a new york

Dal New England a New York

Vedere i colori dell’autunno nel New England, il cosidetto Foliage, e passare qualche giorno a New York, un viaggio questo che...

new england, oregon e non solo

New England, Oregon e non solo

Per la ns. Vacanza di quest’anno, abbiamo deciso ancora una volta gli Stati Uniti. E’ la 14^ volta per noi, e faremo un po’ di New...

manhattan, boston, philadelphia, washsington

Manhattan, Boston, Philadelphia, Washsington

Papà (io), mamma e due figli (john e gianriccardo). Il viaggio lo abbiamo deciso praticamente neanche un mese prima e, con l'aiuto di una...

tra aragoste e grattacieli

Tra aragoste e grattacieli

Diario del viaggio nel New England Luc, MG e Marco 8-22 Agosto 1998 Premessa L'idea del viaggio in New England e' venuta a poco a poco....