Diari di viaggio: Namutoni

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Namibia: itinerario di emozioni

di carlottaben · Partenza il 14/6/2007 · Ritorno il 27/6/2007· Viaggiatori: fino a 6 · Letto 4128 volte

NAMIBIA: itinerario di emozioni in un ambiente primordiale VIAGGIO IN NAMIBIA - BOTSWANA - ZIMBAWE dal 14 giugno ’07 al 6 luglio ‘07 PARTECIPANTI : 5 VOLI PRENOTATI COMPAGNIA AEREA: LUFTHANSA – SOUTH AFRICA AIR LINE ...

Namibia

di acanti · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 634 volte

La nostra nuova esperienza in Africa è stata semplicemente stupenda! Avevamo visitato questo splendido continente già altre volte ma in Paesi totalmente diversi come la Tunisia od il Marocco. La Namibia l ...

La namibia di moreno e monica

di sommyca · Partenza il 13/8/2005 · Ritorno il 30/8/2005· Viaggiatori: in coppia · Letto 1402 volte

13-14 Agosto 2005 VENEZIA-FRANKFURTH-JOHANNESBURG-WINDHOEK Non potevamo smentirci neppure quest’anno. Quando eravamo viaggiatori alle prime armi, le vacanze ci andavano lisce fino alla fine, ora che siamo diventati un po’ più esperti ...

NAMIBIA 2003: nella terra degli Himba

di pierpmont · Viaggiatori: in gruppo · Letto 1470 volte

Il viaggio: Non si tratta esattamente di un viaggio organizzato in piena autonomia. Ci siamo appoggiati ad Argonauti Explorer: non un tour-operator tradizionale, ma un’associazione di viaggiatori che propone itinerari di ...