Montréal: consigli e itinerari di viaggio

da new york al canada e ritorno

Da New York al Canada e ritorno

Da New York al Canada e ritorno(by Luca, Sabrina, Federico, Leonardo e Valentina) Sabato 11 Agosto: Finalmente! … Dopo varie...

canada, washington e new york

Canada, Washington e New York

Venerdì 13 luglio 2018 - 1° giorno Volo: Firenze – Francoforte | Francoforte – MontrealInizia così il nostro viaggio di nozze. Alle...

stati uniti e canada: montreal, new england e altri stati...

Stati Uniti e Canada: Montreal, New England e altri stati…

Nonna70, che ormai ha compiuto 76 anni, vi invita a leggere il diario del suo quattordicesimo e ultimo viaggio negli Stati Uniti e in...

canada orientale e new england

Canada orientale e New England

Il nostro terzo viaggio in America si è svolto tra Canada Est e New England. Abbiamo potuto fare un viaggio di soli 16 giorni e questo è...

viaggio itinerante alla scoperta del quebec

Viaggio itinerante alla scoperta del Quebec

Quest’anno, per vicissitudini varie, siamo stati costretti a scegliere le “vacanze agostane” che solitamente rifuggiamo sia per i...

québec e cascate del niagara: nella terra degli orsi e delle balene

Québec e cascate del Niagara: nella terra degli orsi e delle balene

12 AGOSTO: Roma – Montreal Il nostro viaggio inizia oggi, con partenza da Roma Fiumicino alle 12.25 in direzione di Montreal. Una volta...

canada e stati uniti orientali… on the road

Canada e Stati Uniti orientali… on the road

- 16/08/2016 Volo Venezia-Toronto con AirCanada. Arriviamo alle 15 ora locale e optiamo per un taxi fino all’albergo per...

… una casetta piccolina in canadà con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà…

… Una casetta piccolina in Canadà con vasche, pesciolini e tanti fiori di lillà…

E’ tempo di un nuovo viaggio e di scelte. Ci diciamo: America Settentrionale? Perché no? e quale primo approccio verso quell’area...

in canada tra ontario e quebec

In Canada tra Ontario e Quebec

Itinerario Montreal / Parc la Maurice /Quebec city / Tadoussac via Saguenay/ Montreal / Ottawa / Brockville / Toronto / Niagara/ Toronto ...

obiettivo canada, soggiorno a montreal

Obiettivo Canada, soggiorno a Montreal

Circa due settimane suddivise tra sacro turismo e doveri professionali mi hanno condotto alla scoperta di una città cosmopolita, ...

città canadesi e statunitensi

Città canadesi e statunitensi

Canada e Stati Uniti d’America (aprile - maggio 2014)Biglietti aerei con i punti Millemiglia di Alitalia-SkyTeam, ho volato Roma Fco...

ontario e quebec

Ontario e Quebec

Italia-TorontoOre 9,30: partenza per Venezia; ore 11,30 circa: arrivo all'aeroporto M. Polo di Venezia; ore 14,25: siamo sull'Airbus 310...

da washington a montreal...

Da Washington a Montreal…

11-14 Agosto Washington Il volo da Roma, prenotato con la United, fa scalo a Toronto ed arriva alle 20 a Washington. Tutto perfetto, unico...

usa & ontario

Usa & Ontario

L’entusiasmo ancora forte di un precedente viaggio in Florida ci riporta negli USA dove, volendo fare un tour che includesse sia natura...

scoprendo il quebec

Scoprendo il Quebec

14-28 Settembre 2012Itinerario: Montreal – Québec City – Baie-Ste-Catherine – Matane – Percé – Riviere du Loup –...

oh la la... montreal!

Oh la la… Montreal!

Visto il clima ci vuole un buon caffè caldo. Anzi, come si dice qui, un cafè e possibilmente au lait. Aggiungiamoci pure un croissant...

se ti vuoi rilassare... in canada devi andare

Se ti vuoi rilassare… in Canada devi andare

Ciao a tutti quei turisti che hanno voglia di andare in Canada. E’ un Paese che vi ammalierà per la gentilezza dei suoi cittadini anche...

canada da est a ovest

Canada da est a ovest

Perché il Canada? Io e mio marito viaggiatori accaniti e amanti della natura, desideravamo trovare una meta nuova per entrambi e quindi...

canada orientale con bambini

Canada Orientale con Bambini

Dopo il ns entusiasmante viaggio di nozze nel 2005 nel Canada occidentale decidiamo di tornare, con prole e amici, x visitare Ontario e...

una vacanza tra canada e stati uniti

Una vacanza tra Canada e Stati Uniti

Questo racconto non vuol essere la cronistoria di un viaggio con la descrizione dei posti visitati ma come si organizza un viaggio stando a...