Diari di viaggio: Mangrovie

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Eclissi di sole in Indonesia, passando per Malesia, Cambogia e Thailandia

di luxocchio · Partenza il 4/3/2016 · Ritorno il 15/3/2016· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 2778 volte

Nel sud-est asiatico per osservare l’eclissi totale nella foresta vergine del Borneo con tappe a Kuala Lumpur, ad Angkor Wat e a Bangkok, negli stupendi templi buddisti della capitale Thai

La Maledizione delle Mangrovie

di Chengo · Letto 2144 volte

Adriana mi ha confessato che prima che arrivassi io l'escursione alla foresta di mangrovie non la voleva fare ormai più nessuno. Non ho difficoltà a crederlo. Facciamo questo briefing ogni quindici ...

Mangrovie, lamantini e navicelle spaziali

di silviagy · Partenza il 11/4/2005 · Ritorno il 23/4/2005· Viaggiatori: in coppia · Letto 2115 volte

Dal 11 al 23 aprile 2005 Tutto prenotato tramite Hotelplan tranne il volo intercontinentale Spesa totale in due Euro 3,800 (compreso soggiorno alle Bahamas) Itinerario: Miami – Key West – Naples – Orlando – Miami ...