Diari di viaggio: Madonna di Campiglio

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

VAL DI SOLE: Laghi, fiumi, cascate e segherie

di danidisa · Partenza il 18/8/2019 · Ritorno il 25/8/2019· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 500 a 1000 euro · Letto 409 volte

Da qualche anno fuggiamo dalla calura del mese di Agosto rifugiandoci ad alta quota. Ogni volta scegliamo una zona diversa per vedere sempre posti nuovi. La nostra preferenza va, comunque e sempre ...

Week end al fresco da Ponte di Legno a Madonna di Campiglio

di alvinktm · Partenza il 4/7/2015 · Ritorno il 5/7/2015· Viaggiatori: 2 · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 4591 volte

Un po' di refrigerio sui monti delle vallate con l'obiettivo di compiere nuove escursioni e godere di panorami diversi ma comunque incantevoli, in compagnia della nostra setterina

Una vacanza a misura di famiglia alle Terme di Comano

di bettas · Partenza il 6/8/2011 · Ritorno il 19/8/2011· Viaggiatori: 4 · Spesa: Da 500 a 1000 euro · Letto 7810 volte

Una vacanza a misura di famiglia in Trentino tra terme, antichi borghi, castelli, dolomiti, fattorie e natura incontaminata.

Scopri la natura del Trentino

di Marina68 · Letto 4831 volte

Alla scoperta delle Dolomiti di Brenta e non solo ....

Dolomiti di Brenta Bike - sulle tracce dell'Orso

di Valentinix · Partenza il 5/9/2008 · Ritorno il 7/9/2008· Viaggiatori: fino a 6 · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 1735 volte

Leggendo l'ultimo magazine di Turisti per caso ed in particolare lo slow tour mi è venuto in mente il tour in MTB che abbiamo fatto lo scorso anno con tre amici ...

Week end in alta quota

di violet76 · Partenza il 19/1/2008 · Ritorno il 20/1/2008· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 838 volte

Ecco un modo diverso per trascorrere un fine settimana in montagna, quella “vera” …, ovvero passare la notte in un rifugio a 2500 metri di altitudine…!! Sabato 19 gennaio siamo partiti alla volta ...

Ritorno alla montagna

di Paola Banterle · Viaggiatori: fino a 6 · Spesa: Da 500 a 1000 euro · Letto 939 volte

Siamo partiti poco convinti, mia figlia, mio marito, ed io per trascorrere qualche giorno in montagna. Meta prescelta Folgarida (TN), dove mio marito ed io avevamo passato la nostra prima vacanza da ...