Diari di viaggio: Les Andelys

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Da Parigi verso la Normandia

di Ammm · Partenza il 12/7/2014 · Ritorno il 14/7/2014· Viaggiatori: 2 · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 21437 volte

Da Milano a Parigi Beauvais in aereo, noleggio auto tre giorni e tour della Normadia Est ed entroterra

Bretagna e Normandia : una "marea " di scoperte

di Pio Martini · Partenza il 16/8/2008 · Ritorno il 27/8/2008 · Letto 2992 volte

Bretagna e Normandia : una “marea” di scoperte. Quest’estate dopo un po’ di anni decidiamo di trascorrere nuovamente le vacanze insieme e per rendere più piacevole questa scelta cerchiamo di scegliere una ...

Bretagna e Normandia:una "marea" di scoperte

di Pio Martini · Letto 1454 volte

15 gg in Normandia e Bretagna in fly & drive

di Stefano Pirovano 1 · Partenza il 9/7/2005 · Ritorno il 23/7/2005· Viaggiatori: fino a 6 · Letto 222145 volte

N O R M A N D I A & B R E T A G N A 2 0 0 5 by Stefano, Miriam e Gabriele Pirovano Il perche’ di questo “Diario ...