Diari di viaggio: Lavoro

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Utile e dilettevole vacanza lavoro nel cuore della Tanzania

di ziorico45 · Partenza il 1/2/2019 · Ritorno il 23/2/2019· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 1440 volte

Ci hanno invitato ad andare ad installare dei pannelli fotovoltaici sul tetto dell'ospedale di Kwediboma in Tanzania, dopo il lavoro abbiamo visitato i parchi Ngorongoro e Serengeti. Esperienza interessantissima

In India tra lavoro e vacanza

di sempremarco · Partenza il 23/1/2016 · Ritorno il 26/1/2016· Viaggiatori: 1 · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 1033 volte

Trovandomi in India per lavoro, lo scorso mese di gennaio, ho approfittato di qualche giorno libero per visitare Delhi, Agra e Jaipur

A Salina per lavoro, ma è sempre una vacanza

di Moved · Viaggiatori: 1 · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 5231 volte

Missione di lavoro alle isole Eolie, ma in un paradiso terrestre come quello è impossibile non rilassarsi e non sentirsi in vacanza

Viaggio di lavoro a dusseldorf: birra, stinco e..

di lamorachevola · Partenza il 3/9/2008 · Ritorno il 5/9/2008· Viaggiatori: in gruppo · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 14001 volte

Dusseldorf e´verdissima. Di un verde che sotto il sole brilla e rapisce lo sguardo. Ieri sera, rintanati nella birreria "must" della citta´, raggiunta sotto una pioggia battente, nata da una raffica ...

Manila e Subic per lavoro

di YleniaR · Partenza il 26/7/2008 · Ritorno il 1/8/2008· Viaggiatori: da solo · Spesa: Da 500 a 1000 euro · Letto 2458 volte

Ciao a tutti, sono appena tornata da un breve viaggio nelle Filippine per motivi di lavoro. Era la mia quarta visita nelle Filippine, ma fin'ora ero stata solo a Manila o ...

Viaggio lavoro in Mex

di Fossetta2 · Partenza il 8/2/2008 · Ritorno il 20/3/2008· Viaggiatori: da solo · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 289 volte

In realtà la partenza è avvenuto in compagnia di mia sorella e della mia fedele amica Giulia,l'8 febbraio siamo approdate a città del messico dopo le 10 ore estenuanti di ...

Tag: Messico

Per lavoro in una favola: la storia

di Corra & Patty · Partenza il 7/2/2002 · Ritorno il 28/2/2002· Viaggiatori: in coppia · Spesa: 3500 · Letto 212 volte

Si parte da Reggio Emilia un freddo inverno del 2002. All'aeroporto di Bologna già rischiamo di perdere un "compare" che scivolando dal gradino del fuoristrada sbatte la testa...tsk...per fortuna ...

Viaggio lavoro

di Mariano Paonessa · Partenza il 4/11/2004 · Ritorno il 5/2/2005· Viaggiatori: da solo · Spesa: Da 500 a 1000 euro · Letto 833 volte

Sono pochi i giorni di arrivo ma quasi interminabili, il viaggio che faccio e un viaggio lavoro sono il propietario di un ristorante a cartagena de indias colombia ristorante con sapori di ...

9. Khartoum. Viaggio di lavoro ma non troppo

di gfcly · Viaggiatori: da solo · Spesa: 3500 · Letto 4453 volte

Superata la sponda occidentale della penisola arabica all’altezza di Geddah , l’A320 della Qatar Airwyas affronta il continente africano sorvolando una delle sue più famose vie d’accesso marittime, Port Sudan ...

Tag: Sudan
  10.

3 mesi di lavoro lasceranno pure qualche traccia

di Fabri-Artèteca · Letto 1539 volte

Ecco le mie tracce .... ABU DHABI Abu Dhabi è una grossa isola rettangolare unita alla terraferma. La parte principale della città è delimitata nella parte nord-occidentale dalla Corniche, ovvero il lungomare. La ...

11.

Viaggio di lavoro

di Pierpaolo 2 · Partenza il 23/11/2003 · Ritorno il 9/12/2003· Viaggiatori: da solo · Letto 2036 volte

Buongiorno a tutti , posso vantarmi di essere l'unico a mettere un racconto di viaggio in Arabia Saudita, non e' mica poco non pensate? Cmq il mio arrivo all'aereoporti di Riyadh ...

12. Viaggio di lavoro

di Pierpaolo 2 · Partenza il 9/12/2003 · Ritorno il 16/12/2003· Viaggiatori: da solo · Letto 1459 volte

Allora diciamo che ho raggiunto il Bahrain dall'Arabia Saudita visto che ero giu' per motivi di lavoro. Sono partito con 2 colleghi uno italiano e un altro saudita che era alla ...

Tag: Bahrain
  13.

Campo di lavoro a barcellona

di Gianni Mezzadri · Partenza il 15/8/2003 · Ritorno il 30/8/2003· Viaggiatori: in gruppo · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 1091 volte

Vacanza alternativa: lavoro! Ma non un lavoro fatto per guadagnare o per routine, un lavoro per qualcuno che ne ha bisogno e per cambiare di un infinitesimo il mondo e mantenere vivo ...

Tag: Spagna
  14.

La Cina per lavoro

di Lorenza Strini · Partenza il 8/1/2003 · Ritorno il 16/1/2003· Viaggiatori: da solo · Letto 1208 volte

Non so se vale, i miei viaggi in Cina non sono per piacere, sono solo per lavoro, la cosa mi dispiace molto in quanto riesco a vedere solo la minima parte di ...

Tag: Cina
  15.

Vacanze/lavoro rifugio taramelli in val di fassa

di Mirella Comensoli · Partenza il 6/7/2002 · Ritorno il 13/7/2002· Viaggiatori: da solo · Letto 2552 volte

Questo articolo è dedicato a: Francesca, Francesco e Ilaria Questo mio scritto è indirizzato a persone conosciute nella vacanza/lavoro presso il Rifugio Taramelli in Val di Fassa (TN), opportunità avuta visitando ...

16.

Lavoro, ma suggestivo

di Canovi Alessandro · Viaggiatori: da solo · Letto 239 volte

Pechino, Chengdu (Sichuan) Ultima città prima del Tibet, dove si trovano ancora Conventi buddisti intatti e dove nelle vicinanze ho scoperto un buddha simile a quelli, ahimè, distrutti in afghanistan...impressionante, scavato ...

17.

Dobré rano workers (campo di lavoro Sk 2001)

di Rachele Filippini 1 · Letto 467 volte

“no se puede, no se puede trabacar!!! esto no es un campo de trabaco, es un campo de concentracione!!!!!” parole sante ! La verità usciva ad intervalli regolari dalla bocca di Pedro ma ...

18.

Vacanza lavoro a londra

di Barbara Moresco · Partenza il 20/7/1999 · Ritorno il 20/7/2000· Viaggiatori: da solo · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 1004 volte

Beh ragazzi cosa dire di una bella avventura nella bellissima Londra? Dovevo andare là come ragazza alla pari, ma la famiglia, ahimè, cambia idea proprio il giorno in cui io arrivo a ...