Koh tao: consigli e itinerari di viaggio

"Isola piccola e meravigliosa della Thailandia un mare meraviglioso e ricco di bellezze marine" (tpc Tavellmax)

thailandia: mille vacanze in una

Thailandia: mille vacanze in una

Le vacanze estive quest’anno iniziano già a febbraio, quando io e i miei amici (6 persone in totale) prenotiamo biglietti aerei per...

koh samui e le sue sorelle

Koh Samui e le sue sorelle

Koh Samui e le sue sorelle. Viaggio su alcune isole del Golfo della Thailandia affascinati dai loro colori, dai loro sapori e dai loro...

un assaggio di thailandia

Un assaggio di Thailandia

Questa estate, dopo aver tanto rimandato, sono finalmente riuscito ad andare in Thailandia.Agosto non è certo il mese migliore per il...

la thai che non si scorda mai

La Thai che non si scorda Mai

A maggio io e Gabriele decidiamo di farci il nostro primo viaggio in Asia. Andiamo in agenzia (tanto per stare tranquilli) e prenotiamo il...

thailandia, il cuore pulsante dell'asia

Thailandia, il cuore pulsante dell’Asia

Eccomi qui di nuovo a raccontare un altro splendido viaggio, questa volta attraverso le meraviglie della Thailandia. Un’avventura a lungo...

thai and fly

Thai and fly

23 aprile 2014 Partenza con OMAN AIR: Malpensa-Muscat-Bangkok (11.15, 23/4 - 08.50, 24/4) - 550€ a test. Ottima compagnia. Wifi a bordo a...

alla scoperta della thailandia 3
UDO

Alla scoperta della Thailandia 3

Sono qui a documentare il mio secondo viaggio in thailandia x chi ne avesse bisogno visto che io ho usufruito dei consigli di altri diari a...

thailandia zaino in spalla 2

Thailandia zaino in spalla 2

Eccoci con un po’ di mesi in ritardo, ma sono qui a raccontare il mio viaggio di 15 giorni in Thailandia con zaino in spalla, anche se...

turistipercaso.it

Sorprendente Thailandia

08/09 AGOSTO Abbiamo trovato un volo molto economico con Austrian Airlines (ottima compagnia, voli puntualissimi, cibo standard da...

thailandia: quarta tappa thai nel golfo del siam

Thailandia: quarta tappa thai nel golfo del Siam

Puntualmente come ogni anno, eccomi qui a raccontare un altro viaggio invernale, così tanto atteso e desiderato. In compagnia come...

malesia e thailandia

Malesia e Thailandia

Finalmente le agognate vacanze sono arrivate! Si Parteeee!!! :-)Volo: Prenotato a Febbraio tramite il sito. Compagnia Qatar Airways....

thailandia on our mind, viaggio da nord a sud

Thailandia on our mind, viaggio da nord a sud

Costo intera vacanza: circa 6000euro in 2ppCosto volo internazionale e voli interni: 1250€ a pax con Thai Airways (milano-bkk diretto...

thailandia in pratica

Thailandia in pratica

Il mio compagno ed io siamo stati in Tailandia dal 14 luglio al 4 agosto 2012 e abbiamo organizzato tutto autonomamente. D’aiuto è stato...

hong kong, bangkok e koh tao, vita frenetica e mare incantato

Hong Kong, Bangkok e Koh Tao, vita frenetica e mare incantato

Voglio girare il mondo perché lungo il mio cammino avrò incontrato gente che con gioia ricorderò… Insieme avremo goduto di grandi e...

templi, natura e relax – viaggio in thailandia e cambogia

Templi, natura e relax – Viaggio in Thailandia e Cambogia

ITINERARIOØ 27 luglio: partenza da Milano Malpensa per Bangkok Ø 28 luglio: Bangkok Ø 29 luglio: Bangkok Ø 30 luglio: trasferimento...

thailandia dal verde nord all'azzurro sud passando per la grigia bangkok

Thailandia dal verde nord all’azzurro sud passando per la grigia Bangkok

Al momento del viaggio il cambio BTH-EUR era di 42. I prezzi li riporto nella moneta thailandese e, dove non specifico cadauno, significa...

thailandia 12

Thailandia 12

Appena una settimana fa Fausto ed io siamo tornati da una meravigliosa vacanza in Thailandia.Siamo rimasti davvero contentissimi di questo...

koh tao - thailandia

Koh Tao – Thailandia

Cari amici viaggiatori, un breve aggiornamento su Koh Tao. Siamo appena rientrati dal sesto anno di vacanze in questa meravigliosa isola...

natale in thailandia

Natale in Thailandia

E’ il 17 dicembre e ci troviamo finalmente all’aeroporto di Milano-Malpensa, in attesa di prendere il volo per Bangkok via Cairo....

come innamorarsi dell'asia: thailandia

Come innamorarsi dell’Asia: Thailandia

Io e il mio ragazzo c’eravamo appena laureati e l’unica cosa che volevamo regalarci era un super viaggio all’estero…ma dove? Io ero...