Isole Samoa: consigli e itinerari di viaggio

per i nostri 50 anni, 50 giorni nei mari del sud

Per i nostri 50 anni, 50 giorni nei mari del Sud

Premessa Nell'organizzazione del viaggio sono stati fondamentale i resoconti di chi c'era stato. Voglio contribuire anch'io condividendo la...

isole samoa, come sarebbe il mondo se...

Isole Samoa, come sarebbe il mondo se…

Il viaggio verso le Isole Samoa Il viaggio per raggiungere Samoa è lungo. Mettete in programma circa 30 ore nette di volo, più i tempi...

Le Samoa Di Daniele Somenzi

Donato è al primo viaggio della sua vita, 18 anni appena compiuti, che fortuna avermi conosciuto, di solito per primo viaggio si fa un...

2 settimane tra Upolu e Savai’i

Premetto che qui ho riportato il nostro diario di viaggio delle 2 settimane passate in questo magnifico posto, esattamente come è stato...

Polinesia, Samoa 2007

Ciao a tutti, siamo Sara e Silao;una coppia Italiano/Samoana. Abbiamo letto il racconto di viaggio della coppia che ha visitato Samoa nel...

Polinesia, Isole Samoa, 2006

Agosto 2006: Viaggio alle Western Samoa, Upolu e Savai’i, nella stagione secca accompagnati dalla Guida Lonely Planet.Siamo 2 turisti...

Ritorno al passato

PER TUTTI COLORO CHE HANNO VOGLIA DI SCOPRIRE UN ARCIPELAGO INCANTEVOLE E REMOTO, DOVE E' ANCORA POSSIBILE STUPIRSI DELLA NORMALITA'...