Goreme in Capadocia: consigli e itinerari di viaggio

Vi consiglio di non informarvi su che cosa state andando a visitare perche' maggiore sara' la meraviglia . un paesaggio da favola vi si presentera' ai vostri occhi sia che voi lo vediate da terra o dal cielo al mattino usando le mongolfiere che fanno servizio in loco

cappadocia fra arte, natura e tradizione

Cappadocia fra arte, natura e tradizione

Sergio, 51 anni, e Marta, 47 anni, sono i protagonisti di questo viaggio. Siamo una coppia storica appassionata di viaggi fai da te...

mamma li turchi!

Mamma li turchi!

Ormai nella cerchia dei miei amici e compagni di viaggio sono diventato famoso per gli orari impossibili delle partenze dei miei viaggi....

on the road istanbul-cappadocia-anatolia centrale

On the road Istanbul-Cappadocia-Anatolia centrale

Primo viaggio on the road in coppia con mio fratello, nonchè prima puntata fuori Europa per entrambi. Cercherò di darvi più che altro ...

improvvisare la turchia: cappadocia e mare

Improvvisare la Turchia: Cappadocia e mare

Info No escursioni organizzate. Budget per 2 persone: 950 Euro volo con Turkish Airlines + 1500 Euro circa in Turchia. Andata: Milano...

istanbul e cappadocia, tra cultura e paesaggi indimenticabili

Istanbul e Cappadocia, tra cultura e paesaggi indimenticabili

PREMESSA In questo diario di viaggio cercherò di privilegiare le impressioni personali e le mie sensazioni rispetto al mero racconto di...

colori e profumi dalla turchia

Colori e profumi dalla Turchia

Il nostro viaggio ha avuto luogo qualche anno fa ed è stato veramente magico e carico di sorprese. Avevamo programmato un giro per la...

magica turchia 3

Magica Turchia 3

Merhaba a tutti, nelle prossime righe vi racconterò il meraviglioso viaggio in Turchia fatto quest'estate. Questa volta siamo in 4: io,...

improvvisamente, la terra dei sultani!

Improvvisamente, la Terra dei sultani!

E’ capitato per caso, all'mprovviso… Un giorno io e il mio ragazzo stavamo passeggiando per il centro, e fermandoci davanti alla...