Diari di viaggio: George

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti
  1. Dal confine brasiliano a georgetown

di danielevella · Partenza il 1/1/2009 · Ritorno il 13/3/2009· Viaggiatori: da solo · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 4645 volte

GUYANA DAL CONFINE BRASILIANO A GEORGETOWN. La Guyana è uno di quei paesi che non pensavo mai di visitare, non era nelle mie liste prioritarie come visita di paesi nel mondo, e ...

Tag: Guyana

I volti del Sud Africa

di Davide S. 1 · Partenza il 5/6/2005 · Ritorno il 19/6/2005· Viaggiatori: in coppia · Letto 5983 volte

Salve a TUTTI! sono nuovo di questo forum, nel senso che non ho mai scritto qui un racconto di viaggio, ma è tempo che leggo i post e trovo tutte le informazioni ...

Due ghepardi a caccia nel bush... (1° parte)

di Sara Bruno 3 · Partenza il 27/1/2003 · Ritorno il 10/2/2003· Viaggiatori: in gruppo · Letto 1468 volte

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri: si e’ innamorata ieri e ancora non lo sa”. (antico detto San) La Tovaglia, la nuvola nata dall’incontro tra le calde correnti provenienti ...

Non tutto in Africa è nero

di Alfiero Ciampolini · Partenza il 26/7/2002 · Ritorno il 14/8/2002· Viaggiatori: in gruppo · Letto 2463 volte

Di Alfiero Ciampolini Firenze - Francoforte - Windhoek - Città del Capo (Sud Africa) - Joannesbourgh - Firenze. -Premessa- A chi mi chiedeva perché quest’anno in Namibia e Sudafrica, io rispondevo semplicemente che la mia ambizione ...