Galapagos: consigli e itinerari di viaggio

Parco naturale di immaginabile bellezza. Bisogna andarci per rendersene conto.

columpio en el cielo!

Columpio en el cielo!

9 Maggio 2019 (Milano-Quito) Fede deve andare a Quito per lavoro. Quale migliore occasione per prendere ferie e visitare questo piccolo ma...

ecuador e galapagos 3

Ecuador e Galapagos 3

Giovedì 9 agosto 2018 - Non è stato facile organizzare questo viaggio in Ecuador a causa i costi elevati delle crociere alle Galapagos....

galápagos fai da te

Galápagos fai da te

“All you need is Galàpagos” - Uno slogan azzeccatissimo! Soprattutto se siete amanti degli animali e della natura. Se invece non lo...

tutti i colori dell’ecuador

Tutti i colori dell’Ecuador

Una meta che immagino sogni ogni viaggiatore amante della natura. L’Ecuador con la sua diversità riesce a offrire innumerevoli paesaggi...

ecuador&galapagos

Ecuador&Galapagos

Durante la nostra visita all’Expo di Milano, al padiglione dell’Ecuador abbiamo assistito ad un filmato che ci ha incantato. Da qui è...

dai vulcani dell'ecuador al mare delle galapagos

Dai vulcani dell’Ecuador al mare delle Galapagos

GIOVEDì 9 GIUGNO Ancora una volta l’idea di vedere un vulcano in attività ci attira e se questo può succedere in Sud America, terra...

terra anno zero

Terra anno zero

Il volatile, senza dubbio una sula dalle zampe azzurre, tornò all’arca con un rametto di scalesia, mentre il grigio plumbeo di quella...