Diari di viaggio: Duomo

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Spoleto, visitarla in un giorno

di Francesco Frigida · Partenza il 6/7/2014 · Ritorno il 6/7/2014· Viaggiatori: 2 · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 47499 volte

La bellissima città umbra presenta numerosi monumenti e bellezze che la rendono un importante meta turistica del centro Italia. In questo diario vi consiglio un percorso che vi permetterà di ammirare al ...

2. Nel cuore (dolce) dell'Umbria

di Koniga3 · Partenza il 10/4/2013 · Ritorno il 12/4/2013· Viaggiatori: 2 · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 972 volte

Per festeggiare un compleanno Perugia è l'ideale, un piccolo gioiello di pietra nel cuore verde delle colline umbre. Perdersi tra i suoi vicoletti scoscesi è facilissimo e .....magico!

Firenze tra cultura e ottima cucina

di storm_87 · Partenza il 30/8/2012 · Ritorno il 2/9/2012· Viaggiatori: 2 · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 6349 volte

Weekend romantico alla scoperta della capitale culturale d'Italia senza disdegnare l'ottima cucina toscana

Antica cava di marmo del Duomo di Milano

di max60 · Viaggiatori: fino a 6 · Letto 1302 volte

A chi si trova sul Lago Maggiore o da Milano, Torino e dintorni vuole trascorrere una giornata nella natura - magari con famiglia al seguito - consiglio di visitare l'Antica Cava di Ornavasso ...

Capodanno 2008 a milano

di andrina · Viaggiatori: in gruppo · Letto 954 volte

Ciao a tutti... quest'anno invece di passare la solita settimana sulla neve, io e i miei amici( eravamo in 8) abbiamo deciso di cambiare..ed abbiamo scelto una città: Milano...visto ...