Diari di viaggio: dorgali

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Sette giorni in moto sulle strade della Sardegna

di Armando Dom · Partenza il 18/6/2012 · Ritorno il 26/6/2012· Viaggiatori: 3 · Spesa: Da 500 a 1000 euro · Letto 122797 volte

Abbiamo percorso circa 1.200 chilometri: partendo da Olbia, direzione sud, siamo passati per Dorgali, Solanas, Sant'Antioco, Bosa, Stintino e Santa Teresa di Gallura

Tra terra e mare

di ale777 · Letto 8335 volte

Nella Barbagia di Ollolai un viaggio in salita tra le bianche rocce dei monti di Oliena a cercare i tesori naturalistici fino a scendere verso il mare del Golfo di Orosei per ...

la Sardegna cantata da De Andrè

di robyrossi · Letto 4933 volte

...e se vai all'hotel Supramonte e guardi il cielo... vedi il mare... una "sardegnain4giorni", ma potrebbero essere 8, 10, 100 giorni, oppure una vita! un pezzo di paradiso che sta a ...

In Bici da Olbia ad Arbatax a Ferragosto

di Daniela Garavini · Partenza il 11/8/2005 · Ritorno il 21/8/2005· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro · Letto 5155 volte

Da Olbia ad Arbatax in bicicletta a cavallo di ferragosto Direte che siamo matti. Partendo lo pensavo anch’io… ma un pizzico di follia non guasta, se non altro per fare qualcosa ...