Diari di viaggio: choronì

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Venezuela senza pregiudizi

di txakoli · Partenza il 3/8/2007 · Ritorno il 30/8/2007· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 8142 volte

Ciao a tutti, mi chiamo Antonella e volevo raccontare il mio viaggio in Venezuela anche se, visto che ci sono stata nell’agosto del 2007 le informazioni non sono più così attuali ...

Lambratesi in venezuela

di shaobell · Viaggiatori: fino a 6 · Letto 1724 volte

1 Agosto - Caracas Dopo il solito volo interminabile in compagnia di bambini molesti, arriviamo a Caracas circa alle 10 di sera. Fuori dall'aeroporto, stuoli di tassisti abusivi e non, ci importunano ...

Tutta la famiglia in vacanza

di Marco Rompietti · Partenza il 28/1/2006 · Ritorno il 10/2/2006· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 1458 volte

Ciao a tutti! Protagonisti di questa vacanza, siamo Marco, Stefania e Mattia di 11 anni. Vi raccontiamo questa nostra avventura, sperando di poter dare qualche informazione utile a chi ha intenzione di ...

Venezuela: sulle tracce di un sogno

di liciajacek · Partenza il 21/1/2001 · Ritorno il 5/2/2001· Viaggiatori: in coppia · Letto 1716 volte

PARTECIPANTI: Licia e jacek ( si pronuncia iacek o iazek , per favore, non ianez e nemmeno giacèk come l’hanno chiamato quando ci siamo sposati e a questo punto mi sto domandando se ...