Diari di viaggio: Chiusa

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

La montagna a misura di bambini

di silvia.B · Partenza il 5/8/2019 · Ritorno il 12/8/2019· Viaggiatori: 3 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 693 volte

Passeggiate, relax, buona cucina e divertimento per i più piccoli è tutto ciò che la montagna ha da offrire.

L'uscita di sicurezza è chiusa x vostra sicurezza

di franxx · Viaggiatori: da solo · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 1420 volte

Cari i miei amici fumatori, se cercate un posto dove poter allegramente accendere le vostre sigarette senza dare fastidio a nessuno ed essere liberi di affumicare le persone che vi stanno vicino ...

Tag: Serbia

Dolphin house è chiusa

di Santi La macchia · Partenza il 24/10/2003 · Ritorno il 3/11/2003· Viaggiatori: fino a 6 · Spesa: 3500 · Letto 638 volte

Prima di alcune brevi note sul mio viaggio, desidero fare una importante comunicazione: "dolphin house", la più famosa escursione per chi va a Marsa Alam, è stata chiusa e lo rimarrà per ...

Tag: Egitto

Saratov la città chiusa

di Paola Angelucci · Partenza il 1/8/2001 · Ritorno il 16/8/2001· Viaggiatori: da solo · Letto 7069 volte

Sono partita per andare a trovare una mia amica di penna e mi sono ritrovata ad essere la prima italiana ad entrare in una città chiusa agli stranieri fino al 1993. Saratov ...