Diari di viaggio: castelgandolfo

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Dalle Marche alla Toscana, passando per la Basilicata

di us01234 · Partenza il 4/7/2020 · Ritorno il 19/7/2020· Viaggiatori: 2 · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 1724 volte

Nell'anno più assurdo mai vissuto, esorcizziamo le paure e facciamo un giro per il nostro Bel Paese. Ed essere sobriamente e non nazionalisticamente fiero di farne parte. Ogni tappa del viaggio ...

Un weekend su e giù per i Colli Romani

di FraRove · Viaggiatori: 2 · Letto 21300 volte

Secondo itinerario traguardato: lo scorso weekend siamo stati a zonzo per i Castelli Romani! Questa volta la nostra Sedici ci ha scorrazzato su e giù per i colli laziali, tra ville Tuscolane ...

Primavera tra i Castelli Romani

di fedina · Viaggiatori: 2 · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 6356 volte

Visitare questa splendida provincia romana, per godere del suo clima salubre, di paesaggi incantevoli, di un ottimo vino e di una manifestazione spettacolare come quella dell’infiorata

Week end ai castelli romani

di Sara Innocenti 1 · Partenza il 19/4/2002 · Ritorno il 21/4/2002· Viaggiatori: in gruppo · Spesa: Fino a 500 euro · Letto 11104 volte

Prima di partire per i "Colli Albani" abbiamo visitato uno dei siti più curati sull'argomento: castellionline.it. Dopo aver stampato c.ca 70 pagine relative a itinerari archeologici, naturalistici enogastronomici abbiamo ...