Diari di viaggio: Camberra

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

A Sydney per la prima volta

di 44gatti · Partenza il 16/2/2014 · Ritorno il 6/3/2014· Viaggiatori: 1 · Spesa: Da 2000 a 3000 euro · Letto 8101 volte

Un salto in Oceania per riabbracciare mia figlia

MAGICA AUSTRALIA:da Sydney a Melbourne on the road

di arass · Viaggiatori: in coppia · Letto 15732 volte

MAGICA AUSTRALIA: da Sydney a Melbourne on the road, outback australiano e Queensland del nord. Il viaggio in Australia era il mio sogno ed è stato il regalo dei miei genitori per ...

Dream Time

di giambadilegno · Partenza il 24/7/2007 · Ritorno il 14/8/2007· Viaggiatori: in gruppo · Letto 240 volte

DREAM TIME il tempo del sogno così chiamato dagli aborigeni…ed è proprio vero….si realizza un sogno sognato da tempo preparato e finalmente vissuto. Siamo partiti il 24 luglio da Milano ...

National Folk Festival di Camberra e Sydney

di raffa13 · Partenza il 9/4/2006 · Ritorno il 25/4/2006· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro · Letto 331 volte

Il nostro viaggio devo subito dire che è stata un esperienza fantastica. Essendo nell'organizzazione di una compagnia Teatrale, precisamente il TEATRO dei Pupi Siciliani Macrì di Acireale siamo stati invitati a ...

Beautiful down under

di Andrea Vecchi · Partenza il 7/6/2004 · Ritorno il 28/6/2004· Viaggiatori: in coppia · Letto 692 volte

Siamo Francesca e Andrea e abbiamo deciso di spendere la licenza matrimoniale e i proventi raccolti tramite lista di nozze in agenzia di viaggi per realizzare uno dei nostri sogni, quello di ...

In australia non tornano indietro solo i boomerang

di Matcorsa · Partenza il 27/7/2002 · Ritorno il 17/8/2002· Viaggiatori: in coppia · Letto 1579 volte

A TORNARE INDIETRO IN AUSTRALIA NON SONO SOLO I BOOMERANG Rieccomi qua seduto sul 747/400 della Cathay Pacific con il comandante che ci sta informando sulle condizioni meteo a terra, le ...