Bodrum: consigli e itinerari di viaggio

due continenti per un solo paese: ecco i luoghi simbolo della turchia, una terra di confine

Due continenti per un solo paese: ecco i luoghi simbolo della Turchia, una terra di confine

Per organizzare il nostro viaggio in Turchia ci siamo serviti di articoli, blog e dell’ultima guida Lonely planet (esiste solo in...

turchia 2019

Turchia 2019

ITINERARIOIstanbul, Cappadocia, Pamukkale, Efeso e Bodrum. VOLIAndata Zurigo-Istanbul con Turkish Airlines € 172 cad., ritorno...

bodrum ed efeso

Bodrum ed Efeso

Come spesso accade nei nostri viaggi, i cambi di direzione sono dettati dal caso o da un entusiasmo che ci prende all'improvviso per una...

turchia on the road 2

Turchia on the road 2

16/08/2014 – 1° giorno Partenza da Roma Fiumicino – Arrivo ad Istanbul Ataturk. Il volo operato da Air Serbia prevedeva 1 scalo a...

bodrum e dodecaneso

Bodrum e Dodecaneso

In caicco crociera con partenza da Bodrum per 4 isole greche Sud Dodecaneso e la costa sud ovest della Turchia Dal 31 agosto all’8...

turchia fra oriente e occidente
Ama

Turchia fra Oriente e Occidente

Preparazione viaggioCome al solito visiono touroperator.qviaggi.it alla destinazione Tuchia e trovo diversi tour operator ai quali chiedo...

turchia, che vacanza inaspettata!

Turchia, che vacanza inaspettata!

Partenza 29 luglio 2013, destinazione Bodrum - Turchia. Una meta inaspettata e stabilita a tavolino nell’agenzia segnalata dai nostri...

turchia... vado o non vado?

Turchia… vado o non vado?

Nei nostri itinerari cerchiamo di essere più viaggiatori che turisti, per cogliere le emozioni che un luogo può suscitare e per poterlo,...

turchia fai da te 2

Turchia fai da te 2

Dopo alcuni ripensamenti e cambiamenti di destinazione, anche quest’anno il mio ragazzo Luca ed io (Francesca) decidiamo la méta del...

turchia on the road ad agosto 2012

Turchia on the road ad agosto 2012

Premessa: andare in Turchia non era previsto, è stata a onor del vero una scelta più per budget che per cuore. Alla fine, in realtà non...

turchia nel cuore, istanbul e bodrum in dodici giorni

Turchia nel cuore, Istanbul e Bodrum in dodici giorni

Dopo tanti diari di viaggio letti durante la preparazione della nostra vacanza, abbiamo deciso di inserire anche il nostro racconto per...

turchia, viaggio on the road...

Turchia, viaggio on the road…

Io e Davide abbiamo scelto come meta estiva la Turchia, a Giugno abbiamo prenotato i voli con Lufthansa e alcuni hotel avvalendoci del...

inaspettata estate a bodrum

Inaspettata estate a Bodrum

Abbiamo deciso di partire in ritardo e non sapevamo cosa scegliere… troppo caldo per una meta africana, troppo stress per viaggio...

turchia in caicco

Turchia in caicco

Siamo partiti 4 amici (2 coppie) per una vacanza in caicco in Turchia con nessuna aspettativa particolare... è stata una vacanza...

turchia on the road
De

Turchia on the road

SABATO 04 AGOSTO: Milano XP – ISTANBUL Stamattina la sveglia suona prestissimo...alle 4.45 dobbiamo essere all’aeroporto perchè alle...

inaspettata turchia... nel giro del mondo

Inaspettata Turchia… nel giro del mondo

7 settembre 2011 Arrivati a Bodrum, subito in azione per trovare un camping e passare qualche giorno al mare. La città è molto turistica...

alla scoperta della turchia

Alla scoperta della Turchia

Torno di nuovo in Turchia dopo ben 40 anni con un giro simile a quello di allora ma stavolta piu’ approfondito e ampio. Una cosa mi...

kos, mare e vita notturna

Kos, mare e vita notturna

Infine è stata scelta Kos, l'isola che fu di Ippocrate, come meta delle nostre vacanze estive, attirati dalla possibilità di un volo...

turchia on the road 3

Turchia on the road 3

Quest’anno, per le vacanze estive, sceglie la meta Fabio, il mio compagno, quindi sicuramente sarà vicina (odia volare)…quindi la...

la luna turca

La Luna Turca

Si riflette nel mare tra le luci dei locali e delle discoteche. Si confonde con le piccole candele e con i neon sfavillanti dei negozi. Si...