Diari di viaggio: Benelux

I più votati | I più letti | Ultimi inseriti

Grandi città del Benelux

di EPIDAURO · Partenza il 1/8/2009 · Ritorno il 14/8/2009· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 1000 a 2000 euro · Letto 2185 volte

Impossibilitati a fruire del mediterraneo per ragioni di esposizione al sole, abbiamo deciso di cercare qualcosa di diverso. Primo obiettivo in aereo a Bruxelles per visitare Bruges e Gend. Tralasciamo la sede ...

Tag: Olanda

Benelux nel cuore

di Lyn · Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro · Letto 3460 volte

1°giorno Il nostro viaggio comincia in una giornata calda e soleggiata come nei giorni successivi ce la saremmo sognata. Dalla grigia Milano varchiamo il confine e siamo subito immersi nella verdissima ...

Benelux e Eurodisney

di lamu78 · Partenza il 5/9/2006 · Ritorno il 13/9/2006· Viaggiatori: in coppia · Spesa: Da 500 a 1000 euro · Letto 2427 volte

Ciao a tutti , in breve spero , spieghero' il mio tour del mio splendido viaggio per Olanda Belgio e Francia . Il giorno 5.09 abbiamo prenso l'aereo ryan air da Roma Ciampino ...